Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: info php

info php

Ragazzi preciso che io di php non ci capisco ASSOLUTAMENTE NIENTE!!
    Volevo chiedervi se posso utilizzare un script php, piu precisamente un form mail fatto in flash e php, su qualunque dominio. Ad esempio sui domini di libero o tiscali oppure bisogna avere domini www.xxxx.it/com/ecc..
    sono stato chiaro?

ciao e grazie d tutto..

forse non ho capito la tua richiesta...

ma per fare un form in php devi innanzitutto avere il supporto al php stesso e non tutti i servizi di hosting lo offrono
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

nn dipende dai domini dipende se la società di freehosting alla quale ti appoggi ha abilitato il php a livello server!
    Tiscali etc.. nn lo supportano!!
    Cmq per fare delle prove puoi fare una pagina con la funzione phpinfo <?php phpinfo(); ?> e la carichi nel tuo spazio se viene interpretata facendoti vedere tutta una serie di dati sulla versione di php ,allora è supportata

ad esempio? quali lo supportano? e quali no?

cmq volevo sapere se x esempio pubblico sul mio dominio di libero un form php, quando provo a visualizzarlo mi funziona tutto correttamente?

libero mi sembra che non supporti il php =)

comunque puoi farlo su tutti i domini che supportano il php o se non altro che usano una versione di php che supporta quelle funzioni ^^

quindi il server lo deve supportare..ma nel momento della registrazione l'azienda dovrebbe dirmi se lo supporta o meno giusto? e se supporta l'ASP supporta anche il PHP?

Permessi di invio