Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

vedo un sito solo su alcune connessioni

Salve amici,
    ho un problemuccio che frena notevolmente il mio lavoro.

La società per cui lavoro, ha da tempo fatto un abbonamento con Ts di salerno per l'adsl.
    Premesso che per molti mesi non ho avuto problemi, è da un paio di giorni che non risco a visualizzare un mio sito in fase di costruzione e non riesco a connettermi in ftp con il dominio che ospita il sito.
    Però tutti gli altri siti, e dico tutti, li apro tranquillamente.
    Sembrerebbe sia un problema dell'hoster, ma quando cerco di connettermi allo stesso sito con un'altra connessione, ad esempio alice di telecom, lo vedo benissimo e riesco a stabilire una connessione ftp.
    Potrebbe essere un problema di connessione; ma ho notato che anche altri siti ospitati dallo stesso hoster non riesco a visualizzarli con la stessa connessione e con altre si.

Ho provato a chiamare alla Ts(la compagnia telefonica) che non si spiega il problema e che si limita a farmi cambiare un pò di indirizzi DNS. Ma il risultato è sempre lo stesso.

L'hoster dal canto suo giustamente non vede il problema perchè con le connessioni di compagnie telefoniche più diffuse le pagine si aprono e sono visibili.

SONO TOTALMENTE CONFUSO!!!
    Destino vuole che il progetto su cui sto lavorando andrebbe consegnato a giorni.

INTERVENITE VI PREGO

GRAZIE

Penso possa esser dovuto alle limitazioni che i provider in genere hanno per il p2p e a volte di riflesso possono ricadere sulla visibilità di alcuni siti (è solo un'ipotesi).

Saluti

Ciao
    perchè non usi i dns di alice allora? viosto che con alice riesci a vedere la pagina, è sufficiente che tu cmabi i dns del tuo pc..
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

grazie, ho già provato ma niente!!
    Penso possa esser dovuto alle limitazioni che i provider in genere hanno per il p2p e a volte di riflesso possono ricadere sulla visibilità di alcuni siti (è solo un'ipotesi).
    La soluzione migliore è attendere?!?

Può darsi che il tuo ip sia finito nella black list del sistema anti-intrusione del server (firewall e affini). Questa può essere un ipotesi.

Quindi è un problema del server che ospita il mio sito?
    Scusami ma non ho capito bene...

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Quindi è un problema del server che ospita il mio sito?
    Scusami ma non ho capito bene...
    Molti hoster utilizzano un servizio anti-intrusione che prende nota dell'ip della persona che sbaglia per un tot di volte es pass e-mail o pass ftp e lo inserisce nella suddetta black list (lista nera ) . Questa zona interessa tutto i l server e quindi di conseguenza tutti i siti e i servizi ospitati dallo stesso.

Ripeto questo può essere un ipotesi. Manda una e-mail al servizio tecnico e chiedi se i ltuo ip è finito nella black list

Ho mandato una email all'assistenza hoster.
    Nell'attesa di una sua risposta, io devo precisare che tutti gli altri siti ospitati dallo stesso hosting con qualunque connessione li apro senza problemi.
    Domanda: Questo non dovrebbe contraddire la tua ipotesi?!??

grazie

Permessi di invio