Salve a tutti. Recentemente sto realizzando un sito web, ed effettivamente mi sta riuscendo bene, solo che vorrei applicare alla homepage un sottofondo musicale che intrattenga l'utente durante la visualizzazione del sito. In aggiunta l'audio del sottofondo dovrebbe essere regolato attraverso una apposita barra del volume, e dare la possibilità all'utente di scegliere fra una lista di musiche ( ovviamente ristretta ) quella a lui più gradita. Il sottofondo non dovrebbe neanche interrompersi durante il cambiamento di pagine dello stesso sito. Qui su html.it ho trovato una sorta di riassunto di ciò che ho detto, in quanto si trattava di un Javascript che leggeva dei midi e li riproduceva con un apposito pulsante di stop, solo che lo script funziona con le versioni di Netscape 3.0 o inferiori oppure con IE 4. Ho provato a modificare il codice all'interno dello script togliendo qualche if, ma non c'è stato nulla da fare. Ora vorrei sapere se esiste qualche anima misericordiosa che mi possa aiutare
![]()
![]()
.. Sono veramente disperato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando