Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto 187!!

  1. #1

    aiuto 187!!

    Salve a tutti, vorrei raccontarvi il mio incubo col 187.
    Il 13/01/06 all'improvviso non ho più la linea adsl, telefono al 187 e un'operatore mi dice che un tecnico verrà a risolvere il problema. Passano 2 giorni e il tecnino telefona e dice che è tutto risolto. Mi collego e va tutto bene per una settima circa e qui ha inizio l'incubo. Ho un modem usb quello vecchio della telecom, e quando vado per collegarmi mi da "errore 721: il computer remoto non ha risposto". Ogni 2 giorni telefono al 187 e sanno solo mandarmi tecnici che non risolvono niente. Gli ho chiesto di mandarmi qualcuno a casa, ma niente. Oggi l'ultimo centralinista dopo 10 min mi ha chiuso il telefono in faccia. Ho deciso di disdire tutto (l'ultimo canone di adsl se lo sognano che glielo pago). Qualcuno ha idea di che cosa potrebbe essere? Che il modem sia rotto lo escludo perchè l'ho cambiato e mi da lo stesso problema.
    Grazie a chiunque mi risponderà e scusate per l'email troppo lunga.

    kikka

  2. #2
    e' un problema lato telecom, prova a chiamare il 187 per la segnalazione dei guasti fonia o adsl e segnala, risolvibile in 48 ore. se trovi un incompetente riprova, io ci sono riuscito.

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.