Devo crare un sistema per il download dei file tramite autenticazione.
Il problema che ho è che un utente una volta conosciuto il percorso del file da scaricare può prelevarlo senza autenticarsi.
Qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema?
Devo crare un sistema per il download dei file tramite autenticazione.
Il problema che ho è che un utente una volta conosciuto il percorso del file da scaricare può prelevarlo senza autenticarsi.
Qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema?
evilsaint
Cerca nel forum per "download forzato".
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
non ho trovato nulla di attinente al mio problema.
C'è qualche altra soluzione??
Grazie
evilsaint
Scusa ma avevo sbagliato a fare la ricerca.
Grazie di tutto e della pazienza
evilsaint
Ho trovato questo codice:
Ma non funziona con un file da 300mb, con piccoli si, può essere che dalla parte del server hanno limitato la cosa.codice:<% Dim objStream, strFileName strFileName = Request.QueryString("file") Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream") objStream.Type = 1 ' adTypeBinary objStream.Open objStream.LoadFromFile Server.MapPath(strFileName) ' Istruiamo il browser sul tipo di file Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & strFileName Response.ContentType = "application/octet-stream" Response.BinaryWrite objStream.Read objStream.Close Set objStream = Nothing %>
Come posso fare a risolvere il problema??
evilsaint
cerca lo script che ho postato io. va bene anche con file grandi. certo che però 300MB...VVoVe: (mezzo CD!)
Optime la tua l'ho provata ma non funziona lo stesso:
questo funziona con i piccoli files:
Mi da questo errore:codice:<% Dim objStream, strFileName strFileName = "file.rar" Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream") objStream.Type = 1 ' adTypeBinary objStream.Open (riga 7)objStream.LoadFromFile Server.MapPath("strFileName") ' Istruiamo il browser sul tipo di file Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & strFileName Response.ContentType = "application/octet-stream" Response.BinaryWrite objStream.Read objStream.Close Set objStream = Nothing %>
ADODB.Stream error '800a0bba'
File could not be opened.
alla riga 7
Qualcuno sa qual è il problema? oppure qualcuno sa darmi un codice che gli funziona sicuramente??
Grazie
evilsaint
Possibile che nessuno ha uno script che funziona???
Ci vuole qualche diritto particolare all cartella??
Qualcuno sa se su aruba ADODB.Stream funziona??
evilsaint