Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    esami del sangue a stomaco vuoto?

    Domani mattina devo fare gli esami del sangue, ho sentito dire che andrebbero fatti a stomaco vuoto, ma secondo voi un caffè si può bere o è meglio evitare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    nulla, non devi prendere nulla...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    h2o - acqua quella è l unica cosa che puoi assumere.almeno da quanto ricordo

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    nulla, non devi prendere nulla... [/supersaibal]
    Ok grazie, peccato perchè il caffè mi da la (s)carica per cominciare bene la giornata

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da magica9
    h2o - acqua quella è l unica cosa che puoi assumere.almeno da quanto ricordo [/supersaibal]
    Vabbè il caffè in pratica è un po' di h2o con un po' di caffeina

  6. #6
    eddai...aspetta poi dopo potrai prendere quello che vuoi..anzi lo DEVI fare..

  7. #7
    handlepass
    Guest
    Sono andato a donarlo un paio di settimane fa e il medico mi fa "Ma come, nemmeno un caffè ti sei fatto?Come fai ad alzarti?"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Sono andato a donarlo un paio di settimane fa e il medico mi fa "Ma come, nemmeno un caffè ti sei fatto?Come fai ad alzarti?" [/supersaibal]
    un conto è donare il sangue, un altro è fare le analisi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Mah, per logica mi verrebbe da dire che un caffè non dovrebbe alterare i risulati delle analisi (se preso senza zucchero ben inteso), per non rischiare tuttavia non prenderò niente di niente

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Mah, per logica mi verrebbe da dire che un caffè non dovrebbe alterare i risulati delle analisi (se preso senza zucchero ben inteso), per non rischiare tuttavia non prenderò niente di niente [/supersaibal]
    Scusa ma il caffè lo usano per mascherare pure le altre sostanze ma te pare che lo puoi bere ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.