Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Assicurazione

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Assicurazione

    Ho vent'anni assicuro per la prima volta una macchina.. che assicuraione consigliereste?

    Ho fatto il preventivo online di direct line mi viene 3000€ annui :maLOL:

  2. #2

    Re: Assicurazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Ho vent'anni assicuro per la prima volta una macchina.. che assicuraione consigliereste?

    Ho fatto il preventivo online di direct line mi viene 3000€ annui :maLOL: [/supersaibal]
    qualsiasi assicurazione che fai ti costa cmq un botto, calcola che parti in 14esima classe, è la prima macchina, hai meno di 25 anni... c'è da pagare...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Re: Re: Assicurazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    qualsiasi assicurazione che fai ti costa cmq un botto, calcola che parti in 14esima classe, è la prima macchina, hai meno di 25 anni... c'è da pagare... [/supersaibal]
    E pur mi hanno detto che esisto assicurazioni che fanno partire dalla 10.. è venuto un assicuratore dove lavoro che mi ha detto che la sua assicurazione da questa possibilità..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io son partito dalla 9 ma non è un'assicurazione on-line e pago uno sbotto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Re: Assicurazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    E pur mi hanno detto che esisto assicurazioni che fanno partire dalla 10.. è venuto un assicuratore dove lavoro che mi ha detto che la sua assicurazione da questa possibilità.. [/supersaibal]
    io, se è per questo, sono partita dalla quarta, xche in famiglia abbiamo assicurata con quella assicurazione un'altra auto che è in prima classe, io ho avuto questa agevolazione... però quarta o 14esima pago uguale... :rollo:

  6. #6
    handlepass
    Guest
    Trova una polizza di uno che non deve rinnovarla e te la fai cointestare, così l'anno prossimo parti dalla sua classe di concorso! VVoVe:
    Peccato che l'assicuratore ti fa questo piacere solose sei suo amico altrimenti dirà che non è possibile

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Trova una polizza di uno che non deve rinnovarla e te la fai cointestare, così l'anno prossimo parti dalla sua classe di concorso! VVoVe:
    Peccato che l'assicuratore ti fa questo piacere solose sei suo amico altrimenti dirà che non è possibile [/supersaibal]
    Domanda: ma voi quanto pagate? tanto per farmi un'idea...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Domanda: ma voi quanto pagate? tanto per farmi un'idea... [/supersaibal]
    530 a semestre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    io a dicembre ho assicurato la mia prima macchina, il prezzo dipende dalla cilindrata e dall'agenzia assicurativa, io ho una td 1.9 75w, e ho pagato 600€ per sei mesi. la storia dei 25 anni è un po una cavolata lo sconto è di circa 20€... ah io ho 24 anni

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    530 a semestre [/supersaibal]
    E' tantissimo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.