PDA

Visualizza la versione completa : Proposta ufficiale: gemellaggio con i tedeschi

nikoèstancoehasonno
20-02-2006, 23:29
http://www.html.de/forum13.html

I nostri pari d'oltralpe.
Mettiamo in piedi un gemellaggio?
Magari là c'è pure qualche forumista di sesso femminile disposta a svoltare cadendo tra le braccia di uno di noi italiani seduttori tutti mamma pizza e mandolino...
Allora occorre formare un comitato che si occupi di organizzare il tutto.
Occorre qualcuno che parli tedesco, un paio di laureati in scienze della comunicazione da sottopagare e sfruttare (facendo leva sui loro sogni di gloria), qualcuno che porti birra e panini, un paio di buttafuori e dei creativi (in generale) che verranno strapagati senza fare niente.

sick
20-02-2006, 23:33
io sono creativo. :D
voglio vedere bubukingen

wop82
20-02-2006, 23:36
Wir haben 1556 registrierte Benutzer

:(

Pochi utenti, non conviene a mio avviso.

Room237
20-02-2006, 23:36
come fanno ad avere phpbb2 e l'estensione delle pagine .html??

cmq io mi chiamerò Zimmer237 e farò il creativo...

Bubukönig...

Room237
20-02-2006, 23:37
presentiamoci qui http://www.html.de/ftopic2373.html

sick
20-02-2006, 23:39
Originariamente inviato da Room237

Bubukönig...

era meglio bubukingen,ma se tu sai il tedesco beh....beh...be............come mi chiamo io?

Nikita
20-02-2006, 23:39
no, io odio i tedeschi :nonono:

sick
20-02-2006, 23:41
pori tedeschi. stiamo attenti a trattarli bene...che già una volta s'è fatto l'errore.. :messner:

nikoèstancoehasonno
20-02-2006, 23:42
Originariamente inviato da Room237
presentiamoci qui http://www.html.de/ftopic2373.html

Io non parlo una parola di tetesco. O mi presento in inglese od in italiano. Sarebbe il massimo comunque presentarsi in italiano in un forum tedesco. Come minimo ti mandano una granata via mail :D :
Comunque là da loro si posta tennico in OT a tutta manetta.
Adesso mi iscrivo e mi presento con la traduzione di google in tedesco di una presentazione in italiano.

Room237
20-02-2006, 23:43
Originariamente inviato da sick
era meglio bubukingen,ma se tu sai il tedesco beh....beh...be............come mi chiamo io? dipende da cosa intendi con sick...

I aggettivo
1. (ill) malato; to feel ~ sentirsi male; to fall o take ~ BE ammalarsi; to be off ~ BE essere in malattia; to go ~ colloq. darsi malato
2. (nauseous) to be ~ vomitare, rigettare; to feel ~ avere la nausea, avere voglia di vomitare; to have a ~ feeling in one’s stomach (from nerves) avere un nodo allo stomaco
3. (tasteless) [joke ] di cattivo gusto, disgustoso
4. (disturbed) [mind, imagination ] malato
5. (disgusted) disgustato, schifato; you make me ~! mi fai schifo! it’s enough to make you ~! c’è di che essere disgustati!
6. colloq. (fed-up) to be ~ of essere stufo di; to be ~ and tired of essere stufo marcio di; to be ~ of the sight of non sopportare (neanche più) la vista di

II nome
1. the ~ + verbo pl. i malati
2. BE colloq. (vomit) vomito m.

locuzioni idiomatiche
to be worried ~ colloq. essere molto in ansia o preoccupato da morire.

sick

verbo intransitivo
vomitare.

sick up
~ up [sth.] , ~ [sth.] up vomitare [food ].

Loading