Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046

    Chiariamo la faccenda una volta per tutte

    Io speravo che la faccenda di Natalie fosse morta e sepolta, ma mi pare che non sia così, quindi mi accingo a rispondere...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    E' scappato sul forum di TGMonline[/supersaibal]
    Sono sul forum di TGM da prima degli avvenimenti riguardanti Natalie e la mia ragazza.

    E tale violetski che fine ha fatto?
    Ho pensato che se fossi rimasto sul forum sarei sempre stato trattato come uno che aveva avuto parte nella faccenda, o addirittura come il responsabile diretto, perchè molte persone non hanno creduto al fatto che non avessi colpa.
    Siccome di stare qua e essere visto da tutti come un nemico non mi andava, me ne sono andato.
    Da allora non ho mai più postato ne lurkato, e solo un paio di volte ho fatto login per controllare dei messaggi privati. Lo rifaccio adesso perchè la mia ragazza mi ha detto che si aspettava che voi faceste una discussione in memoria dell'anno, e spero di chiudere la faccenda una volta per tutte.

    Più volte tra l'altro Scarlet ha mandato, in mia presenza, dei messaggi a Natalie e ha ricevuto risposta in breve tempo
    Questo è stato un mio errore, a essere sincero. In mia presenza lei ha mandato i messaggi, e ha letto i messaggi che le erano arrivati da Natalie, ma non è successo tutto senza interruzioni in mezzo.

    Okei lufo, ma dire che in sua presenza scarlet mandava messaggi e aveva risposta quando lui era li, può voler dire o che sei colpevole o che erano in due
    La verità è molto più semplice... preso nella foga del momento di difenderla, mi sono ricordato male... fino a quando lei mi ha detto la verità ho creduto che fosse andata così, ma poi resomi conto che non era possibile ci ho ripensato, e ho capito che in realtà mi ero sbagliato...

    propendo più per "raccontare cazzate pur di giustificare la propria ragazza"..
    Non avevo intenzionalmente detto cazzate...
    Cerca di capirmi: tutto d'improvviso mi era stato detto che la mia ragazza, la persona più docile e inoffensiva del mondo, aveva preso in giro il forum in un modo disumano, e che era al centro di quello che io pensavo fosse un mostruoso fraintendimento... poi mi erano state date prove (l'IP identico di Natalie e di lei) che sebbene sapessi essere inconfutabili, non potevo accettare... insomma, non ho più pensato con mente lucida e mi sono ricordato cose sbagliate... probabilmente cose che mi volevo ricordare anche se non erano vere.

    o che lui era troppo credulone... insomma non mi sento di incolparlo di nulla
    Lufo, "credulone" non è il termine giusto.
    Quando sei innamorato di una persona che conosci benissimo, e sai che non è suo carattere fare cose simili, non riesci ad accettare subito una cosa così... fino a quando non me l'ha detto lei io non ci ho creduto...

    più che scherzo era qualcosa d'altro.. speriamo sia servito
    Si, è servito... lei è guarita e non ha mai più avuto ricadute.

    lufo scusa, non vorrei rivangare, ma come poteva violet sostenere che tu avevi visto natalie?
    Non ricordo di aver detto questo :master: io avevo detto che Lufo aveva visto la mia ragazza...
    ma quali cose? al fatto che violet mi ha detto che forse la sua donna aveva "una non si sa quale patologia di sdoppiamento della personalità"?
    ciccio torna alla realtà, matrix non esiste! siamo tutti veri qui
    Quando ti spiegai la situazione mi rispondesti in modo diverso. Mi dicesti di non preoccuparmi, di rimanere nel forum che non era colpa mia, che avresti fatto in modo che io non fossi additato da tutti come responsabile e che non avresti reso pubblica la cosa.
    Bel lavoro, bravo!
    Per fortuna che non mi sono fidato...

    Allora faccio chiaramente il nome.
    Non ho mai capito il ruolo di Lufo, e perchè sembra essere depositario della conoscenza. Un conto è se hai saputo dopo, un altro è se già sapevi mentre succedeva tutto il cordoglio e non hai detto niente.
    Non lo trovo il massimo della correttezza.
    Lufo è rimasto personalmente invischiato nella faccenda, ed è stato sicuramente quello che ne ha sofferto più di tutti.
    Alla luce di questo e della reazione di molti altri membri del forum subito pronti a accusare me, che mi ero sempre comportato bene, senza neanche sospettare che potessi non essere coinvolto, e anche perchè allora il forum era frequentato da un'altra persona che conoscevamo e che non volevamo sapesse della faccenda, ho ritenuto che fosse più giusto fornire spiegazioni a Lufo e a pochi altri. Ho fornito spiegazioni anche a Saibal, ma vedo che sono servite a poco...

    dove sta il pessimo gusto? natalie esisteva realmente? natalie era morta veramente? ma dai...
    fosse stato un utente che realmente era passato a miglior vita allora sarei d'accordo con te. ma tu continui a pensare virtualmente
    Tu non sai proprio un accidente di cosa sia lo sdoppiamento di personalità...
    L'altra personalità esiste. Prende il controllo della persona originale, e in quel momento è lei. Se qualcuno che non sa nulla la incontra, la prende per una persona reale completamente diversa da quella che invece è di solito.

    Scarlet mi aveva detto che di tanto in tanto aveva bisogno di stare da sola, perchè non riusciva a stare in compagnia di qualcuno per troppo tempo, dopo un po' diventava nervosa, e preferiva che io me ne andassi.
    Quello che io non sapevo, e che mi ha detto dopo, era che quando io me ne andavo Natalie prendeva il sopravvento.
    Col senno di poi avrei dovuto sospettarlo, perchè succedeva abbastanza spesso, ma non mi passava neanche lontanamente per la testa che la mia ragazza potesse soffrire di una malattia così grave.
    Natalie era in lei, ma anche se non aveva un corpo proprio aveva comunque una personalità. Non so se questo si possa chiamare vita, ma non era sicuramente "matrix".

    Più problemi ne ho a spiegare cosa ha portato scarlet a comportarsi così
    Un'enorme sofferenza sentimentale che aveva provato alcuni anni prima, che l'aveva portata quasi al suicidio. Se ricordo bene al momento degli avvenimenti di Natalie erano quasi 4 anni che soffriva di sdoppiamento della personalità, e non l'aveva mai detto a nessuno.

    ma tu ce l'hai le prove inconfutabili della malattia di natalie?
    Puoi credere che io e lei (o solo io, vedi tu) abbiamo architettato il tutto per prendere spietatamente per il culo l'intero forum, io peraltro fregandomene delle conseguenze che questo avrebbe avuto su di me come internauta molto attivo (sono tuttora nella ignore list di vari utenti di altri forum che hanno saputo della faccenda e pensano che sia stato io). Puoi credere che poi mi sia inventato tutta la storia della sua malattia per passarla liscia (e perchè? Tanto dal forum me ne sono andato, perchè avrei dovuto giustificarmi?). Puoi credere che Natalie non sia mai esistita e/o che Scarlet non fosse veramente incapace di difendersene.

    Oppure puoi credere che una ragazza che ha sofferto tantissimo abbia sviluppato come reazione uno sdoppiamento di personalità e che Natalie sia nata così. Che tempo dopo Natalie si sia iscritta al forum e mi abbia contattato dicendomi di essere amica di Scarlet, e che Scarlet si sia iscritta in seguito perchè le avevo detto che il forum era un posto interessante, da principio senza altre intenzioni che parlare del più e del meno. Che io una sera abbia chattato da casa mia con Natalie pensando di parlare con la ragazza di Ravenna che diceva di essere, e pochi minuti dopo con la mia ragazza, senza sospettare nulla (se avessi fatto un whois avrei scoperto tutto).
    E puoi credere che alla fine Scarlet non ne poteva più, rischiava di rimetterci il resto della sua salute mentale, e l'unico modo che aveva per liberarsi per sempre di Natalie era di ucciderla nel modo più reale possibile. Cioè qua in questo forum, che era l'unico posto in cui Natalie era vista come una persona reale.
    Lei voleva dire che Natalie era morta solo ai pochi che erano seriamente coinvolti nella cosa, ma non aveva previsto che io e Lufo avremmo aperto un thread pubblico dando l'addio a una persona a cui ci eravamo realmente affezionati (verso la fine io le mandavo messaggi privati consigliandole di partire...) e che pensavamo effettivamente morta in America, scatenando il putiferio.
    Alla fine, anche se non è andata come voleva Scarlet, Natalie è morta, e lei è tornata a stare bene. Non è stata più vittima di sdoppiamenti, non mi ha più chiesto di andarmene perchè voleva stare da sola ed è guarita. Mi ha anche promesso che se mai una cosa del genere dovesse tornare a verificarsi me lo dirà, e cercheremo aiuto insieme prima che la situazione possa degenerare.
    L'unica cosa che ancora la fa soffrire è il pensiero di aver fatto stare male tante persone qua, e che così tanta gente pensi di lei che sia una persona spietata che si diverte a prendere in giro gli altri, quando la verità è completamente diversa.

    Non ho ne la voglia ne la pazienza di leggere il resto della discussione e rispondere agli altri singoli post... questa è la spiegazione di tutto. Ora che lo sapete, spero che riusciate a farvene una ragione. E se non mi credete, pazienza... io più di così non posso fare.

  2. #2
    Primo

    Mi metto comodo

    Ma è una cosa seria?

    @EDIT
    Ehm... l'unica cosa che oso dire su quello che hai scritto è che Saibal ti ha sempre difeso
    Stefano

  3. #3
    se il sor saibal l'ha chiuso un motivo ce l'avrà, e non mi par corretto aprirne un altro, rischi grosso.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Onestamente siamo in un forum e non credo che dovessi spiegazioni a nessuno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5

  6. #6
    violet.. è stato bello risentirti.



    natalie è passata, per molti uno scherzo, anche se di cattivo gusto, per altri, e spero l'abbiano capito, un problema di una ragazza (scarlet).

    Ci stetti male anche io, e tanto, quand'ero su in finlandia. Sia scarlet che natalie avevano in comune la dolcezza, spero si siano davvero unite e che scarlet sia tornata veramente a star bene e a sorridere.

    segnati un +.. ah no quella è n'altra cosa..

    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    ciao violet, bentornato

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da smal
    se il sor saibal l'ha chiuso un motivo ce l'avrà, e non mi par corretto aprirne un altro, rischi grosso. [/supersaibal]
    credo che non gli importi granchè di rischiare qualcosa...e poi per cosa? per aver dato delle spiegazioni?

    @violet: comunque sono contrario al fatto che tu abbia aperto questo 3d di spiegazioni...penso che siano al quanto inutili vista la media degli utenti...qua dentro le cose serie vengono derise con troppa facilità, hai perso solo tempo.

    Lo sdoppiamento della personalità è una cosa SERIA e si può manifestare in svariati modi. Questo è uno e il fatto che sia riuscita ad uscirne con le proprie forze è lodevole.

  9. #9
    cioè, la tua ragazza quando era in lei postava sul forum con un nick, e quando invece si "sentiva" un'"altra" postava sempre sul forum ma con un altro nick...

    :master:

    ma non poteva fare qualcos'altro?!?

    di solito quando ti si sdoppia la personalità l'altro te diventa una cosa abbastanza opposta a quello che sei...se no che senso avrebbe avere due "me" praticamente identici???

    non è ne provocatorio ne per prendere per il culo nessuno, è una domanda che mi turba!
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    cioè, la tua ragazza quando era in lei postava sul forum con un nick, e quando invece si "sentiva" un'"altra" postava sempre sul forum ma con un altro nick...

    :master:

    ma non poteva fare qualcos'altro?!?

    di solito quando ti si sdoppia la personalità l'altro te diventa una cosa abbastanza opposta a quello che sei...se no che senso avrebbe avere due "me" praticamente identici???

    non è ne provocatorio ne per prendere per il culo nessuno, è una domanda che mi turba!
    [/supersaibal]
    in effetti dr. jekkyll =! mr. hyde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.