Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Help] Problemi Hosting Aruba permessi e PHP (urgente per lavoro)

Salve a tutti.
    Io sto sviluppando praticamente ho terminato un sistema di user login e passwor din modo tale che l'amministratore possa creare degli accounts per gli utenti, e l'admin possa uploadare dei files per ogni utente e gli utenti entrando nell'area privata, visualizzano i files da scaricare.

Io durante la settimana di sviluppo ho fatto tutte l eprove sul mio dominio (tophost) e tutto funziona divinamente (http://www.hackdome.com) , però quando ho spostato il servizio su aruba in quanto doveva andare su aruba, praticamente gli stessi files e stessa installazioen del database, ci sono dei bugs sopratutto per l'upload dei files e creazione utenti.

Un mio amico mi ha detto che il motivo ricade sul fatto che aruba ha il php 4.1 e ha settato il "php_flag register_globals " su ON , e inoltre aruba non da i permessi per le cartelle di upload lato client.

Il problema è che dall'interno del pannello di controllo di aruba queste impostazioni non si possono cambiare, e io devo consegnatre il lavoro per domani... cosa potrei fare???

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    1. Non si può parlare di hosting
    2. Il problema non è sicuramente dovuto alle register globals.
    A parte che non credo sia vero che aruba le abbia settate a on, il problema sorgerebbe se fosse il contrario.
    3. Dipende se l'hosting è windows o linux.
    Se è windows esiste una direcory (solitamente chiamata public) dove puoi scrivere tranquillamente (anche nelle sottodirectory), se invece è linux (come consiglio sempre di scegliere) non ci sono limitazioni.

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Allora le register_global sono su ON te lo assicuro ho guardato nel pannello di controllo e in php info.

L'hosting è windows!

Ti prego puoi aiutarmi, sono dispsoto a pagarti se vuoi anche... è il lavoro per l'azienda e houna scadenza, io sono riamsto alzato tutta questa notte per trovare una soluzione !

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Bhe te l'ho detto come risolvere.

prima di tutto anche se le register globals sono su on non è un problema.
    A seconda di come hai programmato potrebbe essere un problema se fossero settate a off.

Cambia solo la destinazione dell'upload nella cartella public.

... e le prossime volte scegli l'hosting linux, windows ha sempre limiti.

ciao

ciao,
    anche io ero su aruba windows e faccio upload tranquillamente.
    qualche errore tra un server e un altro può esserci per via delle differenti versioni di librerie e sopratutto su aruba windows il php non gira in modo nativo, ciò non toglie che funziona, quindi
    Con ordine, affronta il disordine

inizia a capire cosa non funziona, risolvi un bag alla volta cercando di capire se qualche vari malfunzionamenti sono collegati.

per quanto riguarda l'upload, se non riesci a capire dov'è il problema, prendi lo script di esempio che è sul sito di aruba e parti da lì per le tue verifiche, forse è solo una questione di percorsi, cmq in windows puoi scrivere solo nella cartella public e sottocartelle.

saluti

Anch'io avevo problemi simili e li ho risolti mandando i files nella cartella public. Ciao.

Permessi di invio