Salve a tutti.
Io sto sviluppando praticamente ho terminato un sistema di user login e passwor din modo tale che l'amministratore possa creare degli accounts per gli utenti, e l'admin possa uploadare dei files per ogni utente e gli utenti entrando nell'area privata, visualizzano i files da scaricare.
Io durante la settimana di sviluppo ho fatto tutte l eprove sul mio dominio (tophost) e tutto funziona divinamente (http://www.hackdome.com) , però quando ho spostato il servizio su aruba in quanto doveva andare su aruba, praticamente gli stessi files e stessa installazioen del database, ci sono dei bugs sopratutto per l'upload dei files e creazione utenti.
Un mio amico mi ha detto che il motivo ricade sul fatto che aruba ha il php 4.1 e ha settato il "php_flag register_globals " su ON , e inoltre aruba non da i permessi per le cartelle di upload lato client.
Il problema è che dall'interno del pannello di controllo di aruba queste impostazioni non si possono cambiare, e io devo consegnatre il lavoro per domani... cosa potrei fare???