PDA

Visualizza la versione completa : legale pubblicare su internet foto di concerti?

mr_bungle
21-02-2006, 11:57
domanda seria:
ci sono problemi con il gruppo o chi ne cura l'immagine?
io vado ad un concerto e pubblico su un sito le foto del
gruppo, facce degli artisti ecc...non inquadro il pubblico, o comunque faccio si che non si riconoscano i tratti di nessuno che non sia il gruppo.
legale?

:ciauz:

guano apes
21-02-2006, 12:00
Di solito sul biglietto c' scritto che non possibile filmare o fotografare all'interno dello stadio.

Prova a guardare il biglietto

OZZY IS BACK...
21-02-2006, 12:01
Originariamente inviato da mr_bungle
domanda seria:
ci sono problemi con il gruppo o chi ne cura l'immagine?
io vado ad un concerto e pubblico su un sito le foto del
gruppo, facce degli artisti ecc...non inquadro il pubblico, o comunque faccio si che non si riconoscano i tratti di nessuno che non sia il gruppo.
legale?

:ciauz:
Il problema che solitamente sul biglietto per andare al concerto c' scritto che vietato fare fotografie o videoriprese...

albe182
21-02-2006, 12:37
nn ho mai sentito che qualcuno andato dietro le sbarre per questo eppure di queste foto ne trovi a milioni nei siti amatoriali

mr_bungle
21-02-2006, 12:41
quindi, secondo voi, se non c' scritto nel biglietto che non si possono fare foto, non dovrebbero esserci problemi in quanto si presume che l'immagine di persone dietro ad un palco siano "note"?

trinityck
21-02-2006, 12:51
bof, se le foto non verranno pubblicate su una webzine grossa o comunque in un sito con "molti" accessi al giorno fregatene pure. Certo, c' il rischio che ti sgamino (responsabili o la stessa band, se sono degli stronzi :D) con conseguente figura di cacca e sequestro della scheda, ma va be :D magari prova a fare qualche telefonata.

Cayman Of Puppets
21-02-2006, 12:55
Originariamente inviato da trinityck
bof, se le foto non verranno pubblicate su una webzine grossa o comunque in un sito con "molti" accessi al giorno fregatene pure. Certo, c' il rischio che ti sgamino (responsabili o la stessa band, se sono degli stronzi :D) con conseguente figura di cacca e sequestro della scheda, ma va be :D magari prova a fare qualche telefonata.

ha parlato il novello lester bangs... :D

trinityck
21-02-2006, 12:57
Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
ha parlato il novello lester bangs... :D uuuuuh se sei monotematico :D

Cayman Of Puppets
21-02-2006, 13:06
Originariamente inviato da trinityck
uuuuuh se sei monotematico :D

se vuoi posso cambiare argomento...e gi sai dove vado :D

trinityck
21-02-2006, 13:07