Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    è legale pubblicare su internet foto di concerti?

    domanda seria:
    ci sono problemi con il gruppo o chi ne cura l'immagine?
    io vado ad un concerto e pubblico su un sito le foto del
    gruppo, facce degli artisti ecc...non inquadro il pubblico, o comunque faccio si che non si riconoscano i tratti di nessuno che non sia il gruppo.
    è legale?


  2. #2
    Di solito sul biglietto c'è scritto che non è possibile filmare o fotografare all'interno dello stadio.

    Prova a guardare il biglietto
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3

    Re: è legale pubblicare su internet foto di concerti?

    [supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
    domanda seria:
    ci sono problemi con il gruppo o chi ne cura l'immagine?
    io vado ad un concerto e pubblico su un sito le foto del
    gruppo, facce degli artisti ecc...non inquadro il pubblico, o comunque faccio si che non si riconoscano i tratti di nessuno che non sia il gruppo.
    è legale?

    [/supersaibal]
    Il problema è che solitamente sul biglietto per andare al concerto c'è scritto che è vietato fare fotografie o videoriprese...
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    nn ho mai sentito che qualcuno è andato dietro le sbarre per questo eppure di queste foto ne trovi a milioni nei siti amatoriali

  5. #5
    quindi, secondo voi, se non c'è scritto nel biglietto che non si possono fare foto, non dovrebbero esserci problemi in quanto si presume che l'immagine di persone dietro ad un palco siano "note"?

  6. #6
    bof, se le foto non verranno pubblicate su una webzine grossa o comunque in un sito con "molti" accessi al giorno fregatene pure. Certo, c'è il rischio che ti sgamino (responsabili o la stessa band, se sono degli stronzi ) con conseguente figura di cacca e sequestro della scheda, ma va be magari prova a fare qualche telefonata.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    bof, se le foto non verranno pubblicate su una webzine grossa o comunque in un sito con "molti" accessi al giorno fregatene pure. Certo, c'è il rischio che ti sgamino (responsabili o la stessa band, se sono degli stronzi ) con conseguente figura di cacca e sequestro della scheda, ma va be magari prova a fare qualche telefonata. [/supersaibal]


    ha parlato il novello lester bangs...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
    ha parlato il novello lester bangs... [/supersaibal]
    uuuuuh se sei monotematico

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    uuuuuh se sei monotematico [/supersaibal]
    se vuoi posso cambiare argomento...e già sai dove vado

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
    se vuoi posso cambiare argomento...e già sai dove vado [/supersaibal]
    =(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.