Salve gente, dovrei formatatre il mio pc però prima, se è possibile vorrei farmi una copia con tutto il S.O. e i programmi istallati su di un altro Hd.
Si può fare una cosa del genere?
Salve gente, dovrei formatatre il mio pc però prima, se è possibile vorrei farmi una copia con tutto il S.O. e i programmi istallati su di un altro Hd.
Si può fare una cosa del genere?
Puoi usare softwares tipo ghost o drive image.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
usando questi software se io metto l'HD copiato su di un pc mi parte normalmente con tutti i prpgrammi istallati?Originariamente inviato da darkkik
Puoi usare softwares tipo ghost o drive image.
![]()
Grazie per la risposta.
Anch'io sono interessato a questa domanda che hai fatto, nel tuo caso penso se metti l'hard disk copiato sempre sullo stesso pc funzionerà sicuramente, su un altro pc e quindi con altri componenti hardware non sòOriginariamente inviato da mauro2005
usando questi software se io metto l'HD copiato su di un pc mi parte normalmente con tutti i prpgrammi istallati?
Grazie per la risposta.(penso di no però.....)
domanda:
se io installo XP su un hard disk su un pc, poi finita l'installazione stacco l'hard disk e lo monto su un altro pc con componenti hardware diversi, il sistema si avvia e funziona normalmente?
CIAO X-MEEN
Su questo caso pensi che funzioni lo stesso, secondo me bisognerà solo istallare i driver della nuova M/b.nel tuo caso penso se metti l'hard disk copiato sempre sullo stesso pc funzionerà sicuramente, su un altro pc e quindi con altri componenti hardware non sò :
domanda:
Comunque aspetto una risposta anche io.
Appunto io vorrei provare con XP, dato che automaticamente all'avvio del sistema dovrebbe caricarli da solo i driver della mobo.....Originariamente inviato da mauro2005
Su questo caso pensi che funzioni lo stesso, secondo me bisognerà solo istallare i driver della nuova M/b.
in teoria però.....![]()
CIAO X-MEEN
Con XP mi è capitato di doverlo fare e ha funzionato, mi è toccato però reinstallare i drivers delle periferiche che non riconosceva...col 2000 non funziona.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Fra quelli gratuiti che mi sembrano molto buoni ti segnalo DriveImage XML
Ma questo drive image xml.... qualcuno l'ha provato? è una cosa tipo il gost? ci si può fidare? ciao e grazie