Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

A consumo... esiste il vero canone zero?

Ciao a tutti... dopo Livecom passando per Tiscali sono arrivato a Fastweb e devo dire che veramente la velocità è bella
    Adesso vorrei attivare una connessione adsl a casa dei miei genitori, dove mi reco saltuariamente col mio notebook.
    Vorrei un contratto a consumo che però non abbia spese fisse perchè a volte sto anche 2 mesi senza andare dai vecchi e loro non hanno il pc.
    Ho provato a cercare un pò fra le varie offerte ma si perde la strada di casa, e tante poi sono offerte fasulle, legate ad spese nascoste e affini.
    Io vorrei un contratto che se mi collego pago il traffico o l'ora e se non mi collego non arriva nessuna spesa.
    Esiste?
    Non mi interessa molto il costo perchè alla fine non userò nessun p2p che tanto a casa mia ho FastWeB!
    Mille grazie per ogni gentile segnalazione.
    (¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)

Re: A consumo... esiste il vero canone zero?

Originariamente inviato da Playmo
    Ciao a tutti... dopo Livecom passando per Tiscali sono arrivato a Fastweb e devo dire che veramente la velocità è bella
    Adesso vorrei attivare una connessione adsl a casa dei miei genitori, dove mi reco saltuariamente col mio notebook.
    Vorrei un contratto a consumo che però non abbia spese fisse perchè a volte sto anche 2 mesi senza andare dai vecchi e loro non hanno il pc.
    Ho provato a cercare un pò fra le varie offerte ma si perde la strada di casa, e tante poi sono offerte fasulle, legate ad spese nascoste e affini.
    Io vorrei un contratto che se mi collego pago il traffico o l'ora e se non mi collego non arriva nessuna spesa.
    Esiste?
    Non mi interessa molto il costo perchè alla fine non userò nessun p2p che tanto a casa mia ho FastWeB!
    Mille grazie per ogni gentile segnalazione.
    Posso dirti che in campagna (dove vado solo d'estate) ho fatto Alice free (640) e pago solo il tempo di connessione 2€/ora.

Tiscali mi pare faccia la 2MB a 1,80€/ora, ma lì non potevo farla perchè non sono raggiunto da ULL.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

:)

ullallà... niente male
    e questi signori (alice e tiscali) non ti mandano nessun conto da pagare nei mesi in cui non ti connetti?
    sarebbe proprio quello che cerco!
    (¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)

Re: :)

Originariamente inviato da Playmo
    ullallà... niente male
    e questi signori (alice e tiscali) non ti mandano nessun conto da pagare nei mesi in cui non ti connetti?
    sarebbe proprio quello che cerco!
    Esatto, paghi per l'effettivo consumo.

Nota che io ti ho detto questi 2 che conosco, ma credo che anche altri operatori facciano queste offerte.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it
    Scusate, ma mi sa che vi state fraintendendo.
    Con TISCALI, o ALICE, o FASTWEB, anche se a consumo (FREE), è vero che non avete costi fissi relativi all'aDSL, ma avete sempre però il canone telefonico base, 14,57€ se di TELECOM, 19€ se di FASTWEB.

Originariamente inviato da ennemi
    Scusate, ma mi sa che vi state fraintendendo.
    Con TISCALI, o ALICE, o FASTWEB, anche se a consumo (FREE), è vero che non avete costi fissi relativi all'aDSL, ma avete sempre però il canone telefonico base, 14,57€ se di TELECOM, 19€ se di FASTWEB.
    Giusta precisazione: requisito indispensabile che ci sia già la linea telefonica attiva (col suo relativo canone).

Personalmente ho interpretato che i genitori dell'amico che scrive siano già titolari di una linea telefonica fissa.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Giusta precisazione: requisito indispensabile che ci sia già la linea telefonica attiva (col suo relativo canone).

Personalmente ho interpretato che i genitori dell'amico che scrive siano già titolari di una linea telefonica fissa.

Ciao
    Al
    Io, invece, avevo capito, che lui volesse un'aDSL, non appoggiata alla linea già dei genitori, anche se a casa loro, ecco perchè ci ho tenuto a fare la precisazione.

Permessi di invio