Leggo nella tabella.codice:<% sSQL="SELECT * FROM Amministrazione WHERE Incarico= '" & Request.QueryString("nome") & "'" objRS.Open sSQL, objConn, 3, 3 %>
Scrivo il campo:
Apro i record:codice:<%=objRS("Incarico")%>:
Scrivo i campi se non sono vuoti:codice:<%Do while not objRS.Eof ID=objRS("ID") Nome=objRS("Nome") Delega=objRS("Delega") %>
E fin qui tutto bene.codice:<% If objRS.Fields("Nome")<>"" Then %> <%=objRs("Nome")%> <% end if %> <% If objRS.Fields("Delega")<>"" Then Response.Write ("Delega: ") %> <%=objRs("Delega")%> <% end if %> <% objRS.movenext Loop %> <% objRS.Close %>
Ora ho un problemone...
vedete dove leggo il campo "Incarico"?
Bene.
Dovrei aggiungerci un code tipo:
per il campo "Commissione".codice:<% If objRS.Fields("Commissione")<>"" Then %> <%=objRs("Commissione")%> <% end if %>
e anche qui tutto bene.
il problemone è che se lo metto prima del ciclo giustamente me lo esporta solo una volta (1) ...invece io vorrei che lo esportasse sempre...e voi mi dirte allo mettilo dopo il ciclo(2) , quindi cosi:
e anche cosi funziona. Ma nn come dico io poichè verrebbe ripetuto in tutti i record.codice:<%Do while not objRS.Eof ID=objRS("ID") Nome=objRS("Nome") Delega=objRS("Delega") Commissione=obj.RS("Commissione") %> <% If objRS.Fields("Commissione")<>"" Then %> <%=objRs("Commissione")%> <% end if %>
io praticamente vorrei che "visivamente" sia estratto cosi:
Incarico:
Commissione Tizio
- Nome Delega
- Nome Delega
- Nome Delega
Commissione Caio
- Nome Delega
- Nome Delega
- Nome Delega
Commissione Sempronio
- Nome Delega