Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Livello di sicurezza MySQL 4.1.x

    Carissimi,
    per un'applicazione che abbiamo sviluppato necessitiamo di database MySql almeno 4.1.x (per query annidate e altro).

    I proprietari del server ci hanno detto che non hanno intenzione di upgradare la versione di MySql dalla 4.0.24 alla 4.1.x per motivi di sicurezza e instabilità.

    La versione di Debian del server è la Sarge 10.1.

    Mi confermate gentilmente se è vera la falla di sicurezza prospettata per MySql 4.1.x?

    Grazie mille

  2. #2
    ora la versione stable è la 5.0... quindi la 4.1 dovrebbe essere apposto, prima dell'uscita della 5.0 era la 4.1 la stable quindi... io andrei tranquillo
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

    Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

  3. #3
    Originariamente inviato da Shenk87
    ora la versione stable è la 5.0... quindi la 4.1 dovrebbe essere apposto, prima dell'uscita della 5.0 era la 4.1 la stable quindi... io andrei tranquillo
    Grazie per la risposta, confortante. Rimane il dubbio sui motivi che hanno portato a darmi - da parte dell'amministratore del server (non uno qualunque nel settore!!!) - la risposta "no, per motivi di sicurezza è meglio la 4.0"...

    Proverò a ricercare in rete un po' di documentazione al riguardo, se c'è.

    Grazie.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Interessante. Se trovi informazioni sulla versione 4.0.2x, fammi sapere perché mi interessa anche a me.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.