Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Msn e Site

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Msn e Site

    Salve a tutti,
    come mai Msn ha difficoltà ad indicizzare tutte le pagine di un sito??

  2. #2
    Non so se è anche il tuo caso, ma credo sia una cosa momentanea, nel senso che sono circa 10 giorni che msn sta rallentando l'indicizzazione (e l'aggiornamento di pagine già indicizzate) , almeno per quanto riguarda i miei siti...

    forse sta rimescolando un pò le carte, anche perchè di fatto era il più veloce in termini di aggiornamento, prima di questo periodo


    vedremo...
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    No ma penso sia proprio una cosa per tutti i siti..
    ad esempio se faccio site:www.html.it su google mi restituisce 66.400 pagine mentre msn solo 3.555
    quindi facendo una media msn non indicizza mai tutte le pagine di un sito..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    No ma penso sia proprio una cosa per tutti i siti..
    ad esempio se faccio site:www.html.it su google mi restituisce 66.400 pagine mentre msn solo 3.555
    quindi facendo una media msn non indicizza mai tutte le pagine di un sito.. [/supersaibal]
    Popolarità del sito non sufficiente. Aumentala e aumenteranno le pagine indicizzate.
    Per google verifica che possieda davvero tutte le pagine che dice di possedere del tuo sito. A me segnalava migliaia di pagine su un sito che tali migliaia di pagine non ha MAI posseduto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Popolarità del sito non sufficiente. Aumentala e aumenteranno le pagine indicizzate.
    Per google verifica che possieda davvero tutte le pagine che dice di possedere del tuo sito. A me segnalava migliaia di pagine su un sito che tali migliaia di pagine non ha MAI posseduto. [/supersaibal]

    si ma cmq sono ridotte le pagine indicizzate, rispetto a google e yahoo msn penso che non abbia risorse a sufficienza per contenere tutti quei dati.. almeno secondo me puoi può essere che mi sbaglio di grosso

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    come vedi mentre google per site:forum.html.it restituisce 882.000 risultati msn ne restituisce solo 1.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    come vedi mentre google per site:forum.html.it restituisce 882.000 risultati msn ne restituisce solo 1.
    [/supersaibal]
    Guarda che sono i gestori di html.it a tenere fuori Msn Search dal forum mediante il file robots.txt.
    Evidentemente eri ignorante del fatto.

  8. #8
    Condivido in pieno quanto afferma kiapparo
    Basta vedere qui:
    http://www.google.com/search?hl=en&q=site%3Admoz.org
    pagine 15.000.000 di Dmoz indicizzate su GG

    http://search.msn.com/results.aspx?q....org&FORM=QBHP
    pagine 399.618 di Dmoz indicizzate su Msn

    Ma in genere è così su tutti i siti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.