Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum che vedo con piacere frequentato da persone disponibili e competenti.
Ho una situazione di linea ADSL davvero complicata.. spero mi possiate dare un qualche aiuto.
Allora, attualmente sulla mia linea telefonica è attiva l'ADSL SMART di telecom, poichè al mio numero telefonico corrisponde una linea aziendale. Purtroppo da qualche tempo l'intestatario della linea telefonica non c'è più, nonostante il contratto sia a nome suo. Ho così chiesto a telecom di passare da una linea aziendale a una linea "normale", in modo da poter pagare meno, ma la risposta che mi hanno dato è stata rabbrividente: se fossi passato ad una linea familiare mi avrebbero lasciato senza ADSL da 60 a 90 giorni!! (assolutamente una scusa,, secondo me vogliono solo percepire più soldi perchè aziendale gliene abbiamo sempre pagati di più!)![]()
Inutile dire che non posso stare senza adsl per più di una settimana.
![]()
Scoraggiatissimo, mi ero rassegnato a restare con quelli là, poi ho scoperto questo forum e qualche offerta che forse mi può togliere dei pensieri: una su tutte, ho visto che quella di TELE 2 si occupa in toto della parte burocratica e (li ho già contattati) mi lascerebbero senza adsl per 4-5 gg al max se mi attivassi con loro. Tuttavia in questo forum voi sconsigliate TELE 2 a scapito magari di provider quali NGI o CHEAPNET o quant'altro...
Il punto cardine della discussione è: a chi, data la mia difficilissima situazione burocratica, posso passare senza troppi problemi con un servizio accettabile? Inutile dire che se fosse possibile vorrei a questo punto scrollarmi di dosso anche il canone telecom....
Mamma mia, ho scritto il decamerone... grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi!!!![]()
![]()

Rispondi quotando