Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di renzoz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    305

    Mysql Control Center - errore su tabella!

    Scusate il titolo poco esplicativo; da tempo uso MysqlCC per la gestione di DB su server remoti.
    Da un pò di tempo però ho problemi con uno specifico db che si manifestano in questo modo:
    mi collego con mysqlcc, posso vedere le tabelle ed il loro contenuto cme sempre ma se vado ad esempio a modificare un campo qualsiasi di una tabella ricevo il seguente errore:
    [Miodatabase] ERRORE 1146: Table 'miatabella.1' doesn't exist
    da notare che la mia tabella si chiama miatabella e non miatabella.1, forse è un sistema che usa il programma per costruire le query assegnando una specie di id per ogni tabella, fatto sta che per eseguire qualsiasi modifica devo editare l'sql a mano, il che è na bella rottura... qualcuno ha già avuto questo problema?
    Perchè fino a poco tempo fa andava tutto bene e potevo modificare i campi normalmente?
    Soluzioni dai puù esperti?

    Grazie e ciao

  2. #2
    mysqlCC e' stato da tempo abbandonato. Dovresti passare a Mysql query browser + mysql administrator. Occhio alla versione 1.1.8 di mysql administrator che e' bacata, infatti hanno subito rilasciato la ver 1.1.9.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di renzoz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    305
    Grazie Piero.mac in effetti con mysql administrator son riuscito a connetrmi, cosa impossibile fino a pochissimo tempo fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.