Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    e per i quesiti di Peregallo

    in star wars
    ma quei cosi che corrono per la morte nera di ignara utilità neri con le ruote e alti come una scarpa che cos'erano? avevano un nome? e perchè Darth Vader non li prende a calci
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Pensavo fosse qualcosa inerente al brivido della pipì. Che delusione.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    erano i nounoursen
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: e per i quesiti di Peregallo

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    in star wars
    ma quei cosi che corrono per la morte nera di ignara utilità neri con le ruote e alti come una scarpa che cos'erano? avevano un nome? e perchè Darth Vader non li prende a calci [/supersaibal]
    Erano le macchinine radiocomandate dell'imperatore.

  5. #5
    speravo si parlasse di scarpe

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    speravo si parlasse di scarpe [/supersaibal]
    ma sono solo soldi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    cmq si chiamano MDE-6 ma ancora non ho capito a che cosa servono
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ma sono solo soldi [/supersaibal]
    suoi
    come se per pagare le bollette non servissero

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    cmq si chiamano MDE-6 ma ancora non ho capito a che cosa servono [/supersaibal]
    ipotizzo:

    Sono aspirapolveri-lucidatrici
    (in effetti è sempre tutto pulitissimo, ma non si è mai vista una donna delle pulizie sulla morte nera)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    cmq si chiamano MDE-6 ma ancora non ho capito a che cosa servono [/supersaibal]
    semplice, servono a incentivare l'igiene personale sulla Morte Nera. questi ti passano vicino e se sentono puzza di piedi, esplodono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.