Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

ASSERTIVENET

AIUTATECI A CAPIRE COME BLOCCARE STO INCUBO DI ASSERTIVENET VVoVe: !!!COME SI UTILIZZA ROBOTS.TXT E COSA CI SI SCRIVE? FATECI CAPIRE! GRAZIE

Re: ASSERTIVENET

[supersaibal]Originariamente inviato da Angela Pirro
    AIUTATECI A CAPIRE COME BLOCCARE STO INCUBO DI ASSERTIVENET VVoVe: !!!COME SI UTILIZZA ROBOTS.TXT E COSA CI SI SCRIVE? FATECI CAPIRE! GRAZIE [/supersaibal]
    La prima cosa che mi viene in mente di dirti è di prendere visione del regolamento, sia per la scrittura dei titoli sia dei post.

La seconda è di fare una ricerca nel forum per la chiave robots.txt.

La terza di postare sempre qui quello che non è chiaro.

Grazie.

Nota: per chi non conoscesse Assertivenet
    http://www.google.it/search?sourceid...q=ASSERTIVENET

BENE...NON HO CAPITO NIENTE..PASSERò A CHI DI DOVERE...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Angela Pirro,

Scusa se te lo dico pur non essendo un moderatore, ma non credi che puoi dare fastidio scrivendo maiuscolo in un forum?

Poi Shiftzero non potevea essere più chiaro, come di consueto, quindi forse potresti anche metterci un po più di buona volontà...

Passa pure a "chi di dovere"...

nn mi sono spiegataassavo a chi è + esperto di me che nn ci capisco molto... ora l'ho capito...era la prima volta che scrivevo e m'è sfuggita la tastiera bloccata sul maiuscolo sorry sorry sorry...cercavo una soluzione per il mio problemino e mi avevano suggerito qs forum..

nn mi sono spiegataassavo a chi è + esperto di me che nn ci capisco molto... ora l'ho capito...era la prima volta che scrivevo e m'è sfuggita la tastiera bloccata sul maiuscolo sorry sorry sorry...cercavo una soluzione per il mio problemino e mi avevano suggerito qs forum.. [/supersaibal]
    Allora, equivoci a parte... il tuo problema non è ben chiaro.

Dovresti spiegarci qual è il tuo problema rispetto ad Assetivenet e quali relazioni esso abbia con il robots.txt.

Resta indubbio il fatto che in questo forum si è ampiamente parlato del robots.txt e della sua sintassi.
    Per maggiori informazioni, puoi darti uno sguardo a questi documenti:
    http://www.searchengineworld.com/rob...s_tutorial.htm
    http://pro.html.it/articoli/id_136/idcat_28/pro.html

o fare un ricerca nel forum:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

P.S.: chi ti ha suggerito questo forum... ha fatto bene!

ho un sito troppo frequentato da questo assertivenet, e il mio problema, comune ad un altro utente del forum, veniva da un moderatore risolto con questa frase: rimuovilo che ti ruba mb . quindi suggeriva di farlo col robots.txt ma nn suggeriva con quale frase. ma nn vorrei rubarvi del tempo, forse son troppo inesperta e , come dicevo, mi affiderò a chi ne sa di +. grazie comunque della vs pazienza

Si, in effetti sto riscontrando anch'io identico problema: centinaia e centinaia di passaggi al giorno con eneorme spreco di MB.
    Key diceva che "serve più a loro che a te" e consigliava di escluderlo tramite robots.txt.

ho un sito troppo frequentato da questo assertivenet, e il mio problema, comune ad un altro utente del forum, veniva da un moderatore risolto con questa frase: rimuovilo che ti ruba mb . quindi suggeriva di farlo col robots.txt ma nn suggeriva con quale frase. ma nn vorrei rubarvi del tempo, forse son troppo inesperta e , come dicevo, mi affiderò a chi ne sa di +. grazie comunque della vs pazienza [/supersaibal]
    posta il log del server con le chiamate di Assertivenet, così vediamo con quale IP entra e se è possibile ricavarne il nome del bot.

Ecco alcuni IP di ASSERTIVENET.
    66.154.102.82
    66.154.102.105
    66.154.102.102
    66.154.102.96
    66.154.102.93
    66.154.102.80
    66.154.102.77
    66.154.102.27
    66.154.103.163

Chi ci da una mano a levarcelo di torno.
    Un grazie anticipato.

Permessi di invio