è possibile andare a salvare il contenuto di un campo di testo in un file di testo txt? e poi inviarlo come allegato ad una email?
è possibile andare a salvare il contenuto di un campo di testo in un file di testo txt? e poi inviarlo come allegato ad una email?
Il campo di testo è all'interno di un db?Originariamente inviato da Grambo
In lina di massima si, però cerca di dare più info.
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
il fatto è che non sapendo come fare non so che info dare...
io vorrei sapere come si fa, cmq ho a disposizione un db volendo posso inserirlo li...io ora sto usando un campo memo ma è troppo corto e ha troppe limitazioni x quello che serve a me
Allora, potresti inserire ciò che ti interessa all'interno di un db in un campo memo; successivamente esporti nel formato che ti conviene e spedisci l'esportazione in allegato ad un msg.
ma tt le limitazioni lunghezza e impossibilità di usare alcuni tipi di caratteri)rimangono..
io vorrei andare (se possibile) a scrivere direttamente sul file txt
ok grazie...
un altra cosa poi posso tranquillamente andare a gestire un db con un campo id utente x la ricerca e uno contenente il file d testo vero?
Si.Originariamente inviato da Grambo
ok grazie...
un altra cosa poi posso tranquillamente andare a gestire un db con un campo id utente x la ricerca e uno contenente il file d testo vero?