Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Smart 191 - Spazio web

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    1,008

    Smart 191 - Spazio web

    Ciao

    ho bisogno di un mega aiuto da parte vostra e in particolare chi usa 191 di Telecom.

    Devo fare un sito per un cliente, la mia proposta includeva domino+spazio su un mio server... ma il cliente mi ha detto che il sito lo vuole nello spazio che ha con 191!!!!

    vi chiedo un pò di cosuccie, visto che per mia sfortuna ho avuto alice e telecom la conosco:

    -accesso FTP (c'è la possibilità di entrare con un ftp in sto spazio??)
    -template predefiniti (posso toglierli e fare il sito come voglio io??)
    -database (o non sanno neanche cos'è??)

    isomma mi date un pò di info? la pagina che dovrebbe spiegare queste cose su 191 é così: "Siamo spiacenti, il servizio riprenderà il prima possibile." e se chiamo il 191 so che dovrò spiegarlo io a loro.

    Grazie 1000

  2. #2
    x le prime due domende ti dico al 100 % di si' x la terza domanda non saprei tu fai il furbo chiama il 800102120 ( n verde x assistenza smart ) e di che non ti funzioa lo spazio web poi ti richiamera qualcuno di saritel ( quelli che anno in gestione lo spazio web )!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    1,008
    Originariamente inviato da primino
    x le prime due domende ti dico al 100 % di si
    sai per caso come può essere l'ftp o devo cercare nei meandri del web??


    Originariamente inviato da primino
    x la terza domanda non saprei tu fai il furbo chiama il 800102120 ( n verde x assistenza smart ) e di che non ti funzioa lo spazio web poi ti richiamera qualcuno di saritel ( quelli che anno in gestione lo spazio web )!!!
    sagace mica male come idea...

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.