Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

modem adsl usb [aiutooooo!!] urgente

salve ragazzi,

ho il modem di un amico in mano comprensivo di cd di installazione dei driver e di manuale cartaceo.
    Ebbene ne nel manuale cartaceo ne nei pdf dentro al cd c'è scritto il modello di modem e come faccio a sapere di che modello si tratta?

sono andato sul sito del produttore e al di là delle specifiche tecniche ogni prodotto è privo di fotografia, della serie nemmeno visibilmente è possibile capire qual'è?

è un modem della conexant ma non so altro...

che faccio?

grazie
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    se è un modem interno (conexant) potresti fare riferimento al modello del chip, c'è un numero ke l'identifica, tipo cf-1122 , cmq se monta chip conexant potrebbe essere anke un hamlet.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yyzyyz
    se è un modem interno (conexant) potresti fare riferimento al modello del chip, c'è un numero ke l'identifica, tipo cf-1122 , cmq se monta chip conexant potrebbe essere anke un hamlet.
    ciao
    no il modem è usb ed è esterno... quindi dovrebbe essere della conexant nel senso che l'hanno prodotto loro ma andare a capire di che modello si tratta sinceramente non so dove andare a parare.. io sulla carcassa ho il product number e altre sigle ma un codice identificativo specifico nada...
    Linux Inside

Utente di HTML.it
    dunquesi penso di aver risolto....

http://www.extremetechnology.it/list...19_MODEM%20FAX

si tratta del modello che sta a fondo pagina da 28.08€

mi date un occhio alla sched atecnica del prodotto per capire se va bene per un p3 con porte usb non recenti...

grazie!
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    dovrebbe andarbene , anke xchè è compatibile con usb1.1, cmq io avrei optato x un modem ethernet, da quello ke so' causa molto meno problemi dell'usb , sopratutto con pc datati come il tuo.

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yyzyyz
    dovrebbe andarbene , anke xchè è compatibile con usb1.1, cmq io avrei optato x un modem ethernet, da quello ke so' causa molto meno problemi dell'usb , sopratutto con pc datati come il tuo.

ciao
    e non sai quanto ti do ragione ed infatti io ho un router della pirelli che supporta fino a 20 mbit in downstream
    Ma il tipo già risica sul cambiare quella baracca di macchina e di conseguenza risica pure sui modem...

ciao e grazie!
    Linux Inside

Permessi di invio