Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Un aiuto per favore....

Io ho un blog sui vecchi giochi http://oldplayer.blogspot.com/ e blogspot mi fa hostare immagini solo sul blog e non sulla sidebar laterale. Io dove ho i link vorrei mettere delle gif del sito e non delle scritte solo che non posso ostare file. Pero' volevo sapere se io ho il percorso del file che sta su un altro sito posso riuscire a postare l'immagine senza che io la ho sul mio sito? Nel senso posso hostare immagini che sono su altri siti?
    Grazie in anticipo

si credo si possa..prendi l'immagine che ti interessa, su imageshack la uploadi e le verrà assegnato un url, fatto questo non resto che scrivere il percoso dell'url nel file html.
    Chiaro?

sei un grande ti ringrazio tantissimo grazie
    Senti che per caso conosci anche una TAGBOARD gratis senza una valanga de pubblicita'?

scusa mi scriveresti in codice html quello che devo scrivere per far vedere la mia immagine hostata su imagestack e che quando la premo mi apre il determinato sito del link???

codice:
    [img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/felixsuperstar/Desktop/newwebsite/back.jpg[/img]
    dove vedi scritto file://..inserirai l'url.."aaa" lo sostituisci con la descrizione dell'imamgine.
    Prova, dovrebbe andare almeno che il css no stabilisca altre proprietà...fammi sapere.
    Ciao.

P.La prossimo volta utilizza un titolo più significativo.

Permessi di invio