Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

devo scegliere un notebook

Salve a tutti! Devo acquistare un notebook ma ho bisogno di consigli, visto la mia misera conoscenza del settore...

Cmq, avrei bisogno di un notebook con discrete prestazioni, e un peso non eccessivo, il tutto spendendo circa 1200-1300 euro, non di più.

Vi dico la mia idea...

Cpu: Turion MT 32 o 34
    Ram: 1GB
    HDD: almeno 60 GB - 5400 rpm
    SK video: 256 MB
    Schermo: 15,4"

Chido troppo vero?
    Sapete indicarmi un modello che si avvicina ai requisiti soprascritti?

Grazie a tutti!!

Domanda extra: Il turion può funzionare sia con OS a 32 che 64 bit?

Il turion, come l'athlon64, funziona sia con SO a 32bit che a 64bit.
    256 mb per il chip video difficilmente li trovi in un notebook, e cmq ti servono a ben poco.
    A 1350€ trovi il notebook che ho io, ovvero Turion ML-32, 1 gb di ram, 2 hd da 80 gb l'uno da 5400 rpm, ati X200M con 128 mb dedicati, schermo 17'' wide.

Grazie, ma che notebook è? intendo marca e modello..

e visto che ci siamo... un 15.4" con 1 solo misero hdd anche da 60 GB e il resto uguale esiste?

Grazie ancora!!

Scusa mi son dimenticato
    Hp DV8028EA

Volendo c'è il modello minore, che è uguale, solo che ha 1 solo hd da 80 gb, e 512 mb di ram, e costa sui 1.150€.
    Di notebook con processore turion ne trovi pochi purtroppo, ce l'acer che fa offerte con sistemi Turion, ma personalmente ritengo che se devo buttare i soldi su un acer, preferisco investirmeli sulle buccie di banane, sono più sicure

Per modello minore quale intendi? Scusa ma non sono informato... Cmq preferirei uno con monitor piccolo perchè me lo dovrò portare un pò in giro... per la ram posso cmp aggiungerla o sostituirla no?

Originariamente inviato da alessand01
    Per modello minore quale intendi? Scusa ma non sono informato... Cmq preferirei uno con monitor piccolo perchè me lo dovrò portare un pò in giro... per la ram posso cmp aggiungerla o sostituirla no?
    Il dv8002ea, puoi guardare i centrino eventualmente, la serie dv4000 mi sembra, ha monitor 15,4, prova a dare un'occhiata sul sito dell'hp (www.hp.com)

grazie!! ora dò un'occhiata!

Permessi di invio