Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tin.it

Utente di HTML.it

Tin.it

Ragazzi, cerco un riscontro da altri utenti Tin.it, poichč non riesco a credere ai miei occhi,
    magicamente un ora fą si č aperto il rubinetto dei 4832 kbps nel mio router.
    Chiedo a chi lamentava velocitą da 20 kbps di fare una prova sul server http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/
    fatemi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Re: Tin.it

Originariamente inviato da gegechip
    Ragazzi, cerco un riscontro da altri utenti Tin.it, poichč non riesco a credere ai miei occhi,
    magicamente un ora fą si č aperto il rubinetto dei 4832 kbps nel mio router.
    Chiedo a chi lamentava velocitą da 20 kbps di fare una prova sul server http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/
    fatemi sapere
    Per fortuna ho i 4832/300 della portante gią da metą Settembre e l'apertura rubinetti circa 1 mese dopo, cioč ottobre, metą o inizio non ricordo bene.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it
    Anche io ho avuto i 4Mb a Settembre, solo che effettivamente era solo la portante, mai visti in realta sui download, questa sera, ricevo una email in seguito di una mia segnialazione di lentezza nella navigazione, che hanno rilevato e riparato il guasto, accendo il PC rifaccio, la prova sul server con immagini debian (da considerare che massimo facevo 20kbps), e vedo arrivare il download a 5000 kbps.
    Per questo cercavo altre testimonianze in merito, chissą non stiano cambiando le cose in buono

Utente di HTML.it
    Ragazzi č durata poco, solo due giorni, sono a punto e da capo, questa sera č proprio una tragedia in Nola provincia di Napoli, non riesco neppure ad aprire le pagine mi si bloccano per ore ed ore

Ragazzi č durata poco, solo due giorni, sono a punto e da capo, questa sera č proprio una tragedia in Nola provincia di Napoli, non riesco neppure ad aprire le pagine mi si bloccano per ore ed ore
    confermo mio vicino di casa....

sono 2 giorni che vado a 1kbps in download

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Diciamo allora che siamo proprio di casa, avevo detto Nola pensando fosse piu' conosciuta, sono anche io di Cicciano

A parte la solita segnalazione, hai qualche novitą ?

Diciamo allora che siamo proprio di casa, avevo detto Nola pensando fosse piu' conosciuta, sono anche io di Cicciano
    LoL

A parte la solita segnalazione, hai qualche novitą ?
    No nessuna novitą...purtroppo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ragazzi, me la dareste una mano ad individuare l'intoppo dove sta, navigo a 1kbps da una settimana, vorrei anche richiamare al 803380, ma vorrei essere piu' preparato.
    Chiedetemi qualsiasi dato (tracert, ping ecc ecc) e ve lo fornisco.

No qui i rubinetti non si aprono solito 1200 kbit ma perche' nn fate un test piu' serio tipo questo
    Speriamo aprano ho letto che il 9 marzo telecom lancia la 20 Mbit ...mahhh che dite? Accetto scommesse Hehehe..
    Ciaooo

beh, sembra che si č ripresa l'adsl e mi sa che va anche abbastanza forte, meglio di prima. Chissą, avranno aperto i rubinetti e ora vado a 4mega anch'io

Permessi di invio