Salve a tutti, vi sottopongo il mio problema.
Passo con il metodo GET delle variabili ad un file di flash.
In explorer le riceve e funziona tutto bene, in firefox niente da fare, si comporta come se non avesse ricevuto nulla.
Ne sapete qualcosa?
![]()
Salve a tutti, vi sottopongo il mio problema.
Passo con il metodo GET delle variabili ad un file di flash.
In explorer le riceve e funziona tutto bene, in firefox niente da fare, si comporta come se non avesse ricevuto nulla.
Ne sapete qualcosa?
![]()
Anch'io, ho problemi con firefox.
Un loading che ha sempre funzionato, adesso col player 8 in firefox non funziona più....
bah.....
per il preload la stringa di confronto falla tipo questa
if (caricati==totali && caricati>1000){
}
Ho Flash 6 (o forse 7) ma per far andare i preloader su firefox da tempo faccio sempre così. Credo che con l08 sia uguale.
Per il GET invece non mi è mai capitato...(mi pare di averlo usato una sola volta e funzionava)
guarda, se vai su
www.quotazero.com/meteoeye/gallery.php vedi il risultato finale.
gallery.php comunica con un DB, prende nomi foto, didascalie etc e genera il codice che richiama il file swf inserendoci dentro le variabili.
Se lo apri con explorer dire funziona bene, se lo apri con firefox...reagisce proprio come se le variabili non gli fossero mai arrivate...
:master:
tenendo presente che adobe ancora non ha capito l'importanza di firefox e non ha creato un player pari a quello di IE, credo che il problema sia dovuto al tempo che il player ci mette ad assimilare le variabili..di solito la cosa accade quando si usa loadVariables/loadVariablesNum che non hanno un sistema di verifica del caricamento delle variabili esterne,
il tuo caso forse non è lo stesso... al posto tuo stopperei la riproduzione del filmato al primo frame e poi attiverei un timer che verifichi che le variabili ricevute in flash non siano "undefined", a quel punto lascerei scorrere il filmato normalmente con la sicurezza di avere le variabili disponibili
non vedo la querystring...
Se li passi all'interno della pagina
e li carichi con LoadVars, potrebbe essere lo stesso un problema di loading
..scusa And80 se non sono molto ferrato...il mio filamto è di un solo frame...come si fa a stopparlo e fare quel controllo?
![]()
Ma io li passo con GET...pensavo fosse solo una feccenda di flash farne uso...cosa c'entra firefox? Lui dovrebbe vedere un semplice swf e visualizzarlo via player...no?Originariamente inviato da Stan
non vedo la querystring...
Se li passi all'interno della pagina
e li carichi con LoadVars, potrebbe essere lo stesso un problema di loading
Quale querystring?![]()
se vado a visulizzare il sorgente della pagina web è ovviamente uguale sia che la guardo con explorer che con firefox...a quel punto i due browser vedono identicamente questa cosa qua:
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" data="gallery.swf?nome0=Pila2&didascalia0=Seconda foto di Pila...magnifica!&link0=www.libero.it&nome1=Pila1& didascalia1=Foto della prima webcam di Pila&link1=www.pila.com&nome2=adamello2&didascalia 2=Passo del Tonale&link2=www.adamelloski.com/tonale_760.jpg&nome3=Adamello1&didascalia3=Foto del Passo del Tonale: ecco le piste!!&link3=www.adamelloski.com&totale=4" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="630" height="480" id="gallery" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="gallery.swf?nome0=Pila2&didascalia0=Seconda foto di Pila...magnifica!&link0=www.libero.it&nome1=Pila1& didascalia1=Foto della prima webcam di Pila&link1=www.pila.com&nome2=adamello2&didascalia 2=Passo del Tonale&link2=www.adamelloski.com/tonale_760.jpg&nome3=Adamello1&didascalia3=Foto del Passo del Tonale: ecco le piste!!&link3=www.adamelloski.com&totale=4" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="bgcolor" value="#000000" />
<embed src="gallery.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="630" height="480" name="gallery" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>
non dovrebbe quindi essere solo un problema del player di flash? non capisco...![]()