Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: lamezia...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    lamezia...

    scusatemi siori,
    oltre a Lamezia Terme sapete se esiste qualche altra "Lamezia" in Italia?

    perché mi è arrivata una raccomandata da li', e visto che dalle parti di Catanzaro non sono mai passato in macchina vorrei sapere da dove arriva questa multa

    grazie (:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    nn vorrei dire una fesseria ma credo si scriva lametia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma sulla multa non c'è scritta la provincia?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma sulla multa non c'è scritta la provincia? [/supersaibal]
    io qua ho solo l'avviso di andare a recuperare una raccomandata che hanno consegnato oggi quando non ero a casa, e tal raccomandata risulta arrivare da lamez(t)ia

    visto che io non c'ho manco un amico, un parente o un conoscente alla lontana che abiti in alcuna lamez(t)ia ed è da un po' che non compro nulla su ebay --> multa
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io qua ho solo l'avviso di andare a recuperare una raccomandata che hanno consegnato oggi quando non ero a casa, e tal raccomandata risulta arrivare da lamez(t)ia

    visto che io non c'ho manco un amico, un parente o un conoscente alla lontana che abiti in alcuna lamez(t)ia ed è da un po' che non compro nulla su ebay --> multa [/supersaibal]


    Guarda il fatto di lamezia non c'entra niente....nel senso ti è arrivata la raccomandata e tu non c'eri a prenderla allora il postino ti lascia l'avviso, ma da un po' di tempo sono costretti a lasciare una busta con scritto appunto che hanno dovuto lasciare l'avviso e non so perchè viene comunque scritto da lamezia...ma non c'entra niente con dove hai preso la multa....

    sicuro che è così perchè mi è capitato da poco a me e non capivo cosa entrasse lamezia in tutto questo poi me lo hanno detto alle poste
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    sicuro che è così perchè mi è capitato da poco a me e non capivo cosa entrasse lamezia in tutto questo poi me lo hanno detto alle poste [/supersaibal]
    quindi scrivono lamezia a caso?

    ottimo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    quindi scrivono lamezia a caso?

    ottimo [/supersaibal]

    Non ricordo ma dovrebbe essere la sede centrale dove devono far riferimento i postini che lasciano l'avviso

    questo mi hanno spiegato non di più....però ti assicuro che la multa l'hao presa da tutt'altra parte e non ti salvi perchè c'è scritto lamezia
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    però ti assicuro che la multa l'hao presa da tutt'altra parte e non ti salvi perchè c'è scritto lamezia [/supersaibal]
    ma non speravo di salvarmi per quello, era proprio la curiosità di sapere in anteprima dove potessi aver preso quella multa...


    ....che però magari a questo punto multa non è...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Gli effetti giuridici non hanno effetto in quanto la persona , l'oggetto o la cosa non sono determinati!! E' un vero e proprio errore!
    Detective Privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.