Come faccio a sviluppare un diagramma UML da/in un progetto con il Delphi06 ??
Grazie![]()
Come faccio a sviluppare un diagramma UML da/in un progetto con il Delphi06 ??
Grazie![]()
Il supporto a Together permette di creare diagrammi "bidirezionali" modello/codice...ma purtroppo è fruibile solo in Delphi2006 e - parzialmente - in Delphi2005.
In alternativa, ma è un'alternativa molto molto limitante, c'è il piccolo ESS Model.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ho il delphi 2006, ma non so come si fa. Se faccio File->New->Uml Diagram 2.0, mi crea un nuovo progetto dove posso fare lo schema, ma se io voglio attaccarlo a un progetto che già ho come faccio??Originariamente inviato da alka
ma purtroppo è fruibile solo in Delphi2006![]()
![]()
![]()
Occorre abilitare il supporto a Together per il progetto correntemente aperto.
Se il supporto a Together non è attivato per un progetto, viene fatta la richiesta non appena si attiva la finestra Model View, attraverso la quale si accede ai diagrammi.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Ciao,
anche io devo fare un diagramma UML per un progetto che ho fatto in delphi 6 ma non riesco a trovare dove si attiva la finestra model view che tra l'altro non è menzionata neanche nell' help...
Cosa faccio?
Grazie in anticipo.
re dei giovani
Delphi 6 non supporta alcuna modellazione, se non attraverso Model Maker o Bold, prodotti che sono forniti con le edizioni di taglio "enterprise".Originariamente inviato da re dei giovani
anche io devo fare un diagramma UML per un progetto che ho fatto in delphi 6 ma non riesco a trovare dove si attiva la finestra model view che tra l'altro non è menzionata neanche nell' help...
MARCO BREVEGLIERI