Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: sito concessionaria

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204

    sito concessionaria

    Sto facendo il sito ad una concessionaria, alla quale ho fatto anche il logo: come vi sembra stia procedendo?
    Le pag. nuovo, usato e km 0 avranno all'interno un database.
    Sono ben accette tutte le critiche e consigli utili.
    Vi ringrazio

    www.alcars.it

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    ragà uno alla volta!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    a parte il logo non è male ma è un po' poca roba per dare una sentenza

    bisonga aspettare le transizioni fra le varie sezioni ecc. ecc.

    così a occhio, alza un po' il framerate.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    perchè è brutto il logo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    bhè in effetti il lavo in generale risulta abbastanza pulito.

    Il logo non è un gran che, di per se, per diversi motivi, non mi sembra armonioso, ad occhio c'è almeno un'allineamento toppato, il casco con la scritta in basso, il taglio sul casco io lo rivedrei.

    I tagli netti sulle curve sono un'argomento delicato, bisogna scegliere oculatamente dove farli sennò sembra che non si tratti di una sola curva dando una sensazione di errore, probabilmente questo è acuito dall'uso di ombre ed effetto rilievo.

    Il logo comunque non è originalissimo, non che sia una necessità primaria in ogni situazione, e per sogetto ricorda più le moto che le macchine, a meno di non voler dare uno stile racing al tutto, e allora andrebbe sottolineato.

    Il resto del sito è un po povero, non dico minimalista perchè il mestiere le fanno le foto e il resto è neutro, fino a quì tutto bene, ma dove invece metti qualcosa, principalmente il logo, secondo me remi un pochino contro.

    Ad esempio accanto alla foto principale le scritte toccano i bordi e gli effetti sono un pochino "grezzi" per essere appostati a quella foto.

    In generale l'effetto non è male, le foto fanno la loro porca figura ma due o tre cosette andrebbero raffinate!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Kansuke,il logo è un casco perchè il proprietario era un ex campione a livelli europei di corse in salita, il blu e l'azzurro i colori del suo casco.
    Effettivamente sn ancora all'inizio e devo migliorare proprio quelle cose che tu mi indichi...
    A proposito, se hai qualche idea per migliorare il logo e magari vuoi farmi vedere una bozza te ne sarei riconoscente.
    Grazie cmq per l'intervento e le giuste considerazioni.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    il logo è il suo casco??

    bhà perchè come logo non ci ha messo la foto di suo figlio??
    teneva più al casco che al figlio??

    vabbè cose che succedono
    comunque sono un pochino stretto con i tempi quindi non credo di poterti auitare.

    Io eliminerei l'effetto rilievo fatto con il filtro, prova a sostituirlo un un'altro effetto luce, magari se riesci senza i filtri.

    Poi controllerei gli allineamenti in modo che siano perfetti.
    Per i tagli è + un pochino più difficile senza metterci le mani, conta che in genere i tagli più delicati sono quelli fatti dove le curve cambiano il "raggio", sulle curve molto strette e corte dove c'è poco spazio per fare l'occhio alla traiettoria.

    Questo naturalmente se il logo è responsabilità tua oppure puoi permetterti di fare un restiling.
    Comunque io ridurrei le dimenzioni della testata è un pochino ingombrante per me!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Altri pareri molto graditi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    non riesco a giudicare, ancora è tutto fermo, dipente anche dallo stile che adotti nei vari cambi di contenuti, quello che succede tra un click e altro e indispensabile per dare un giudizio decoroso al sito...


    aspetto novità





    ....oppure e il mio PC che funziona male.....?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    ....oppure e il mio PC che funziona male.....?
    Dove l'hai preso a piazza mercato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.