Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non so cosa scrivere nel titolo...

...ma m'interesserebbe sapere se c'è un metodo per scrivere in una pagina html "<head>" utilizzando un codice. ora non so come si chiama questo codice:

ad esempio che ne so:

&#65&#54&#33&#55&#32&#65

che corrisponde a

<head>

Esiste qualcosa di questo tipo?? Che il client interpreta come tag <head> ma che è scritto in codice?

grazie a tutti, anche se il mio italiano è un pò decadente.....

vedi se questa discussione ti possa servire
    http://forum.html.it/forum/showthrea...teggere+codice

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per la risposta, ma in realtà ciò di cui ho bisogno non è un oggetto da installare sul server o cose simili. ciò che mi servirebbe è del normalissimo codice che il browser interpreta come codice html, ma che all'occhio umano risulta visibile come complicati codici.

ti faccio un esempio. se ho un url all'interno del codice html, ad esempio dopo href="pagina numero2.asp" essa può anche essere scritta href="pagina%20numero2.asp" e così via posso farlo con tutte le lettere, perchè ognuna ha una propria codifica (URL ENCODING).ma quella è una stringa all'interno del codice html. la mia domanda è: oltre a codificare "pagina 20.asp", che è un'URL e oltre a codificare le stringhe, c'è un modo per codificare anche i tag?, cioè nell'esempio di sopra avere dei codici che sostituiscano href= o che sostituiscano <head> ?!!??

non so se sono stato chiaro...
    non riesco a trovare parole migliori per spiegarmi...

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ma se usi i codici ascii per "criptare" il codice, che mi ci vorrebbe a trovare un softwarino che prende e me lo decidifica? Se esiste qualcosa che te lo codifica, esiste anche qualcosa che lo decodifica no?

E allora a che pro darsi tanta pena?

O ti inventi un codice di criptazione tuo e solo tuo, ma poi il browser sarà in grado di interpretarlo?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio