Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

microsoft outlook per invio fax con adsl

Ciao ragazzi,
    ho Microsoft outlook ed ho visto che si può configurare per inviare fax, chiede però di indicargli il modem e questo non va con la connessione adsl.
    Ora ho capito che l'adsl di suo non pare indicata per l'invio di fax e che ci sono siti appositi che possono ovviare a pagamento, mi domando però 2 cose:

- è possibile che, avendo anche un TA ISDN collegato USB, io possa attivare la connessione ISDN contemporaneamente all'ADSL, (connessione a pop infinito) solo per l'invio del fax desiderato? O devo prima scollegare il router e poi connettermi in ISDN?

- esistono soluzioni di invio fax senza accedere in ISDN usando qualche VOIP?

Grazie, ciao
    uomolupo

:rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: microsoft outlook per invio fax con adsl

Originariamente inviato da uomolupo

- è possibile che, avendo anche un TA ISDN collegato USB, io possa attivare la connessione ISDN contemporaneamente all'ADSL, (connessione a pop infinito) solo per l'invio del fax desiderato? O devo prima scollegare il router e poi connettermi in ISDN?

uomolupo
    Si perchè in Italia l'adsl è su linea pstn e non isdn

Re: Re: microsoft outlook per invio fax con adsl

Originariamente inviato da Gianrico
    Si perchè in Italia l'adsl è su linea pstn e non isdn
    Scusami ma prima di fare cavolate preferisco avere conferma, il tuo si significa che posso connettermi senza scollegarmi (avevo un "o devo.." alla fine che se la risposta affermativa si riferisse a uello sarebbe esattamente l'opposto).
    Grazie, ciao
    uomolupo

Permessi di invio