Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: [SERIO] tornato single

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    [SERIO] tornato single

    Ciao a tutti, so che inizieranno battute su battute ma volevo scaricarmi un pò.
    Ieri la mia ragazza dopo 5 anni mi ha scaricato.
    La motivazione? mah...
    Dice che i suoi sentimenti non sono più gli stessi dell'inizio...mi vyuole bene ma diversamente.
    Mah.. va bene così, la vita continua. C'é sempre qualcuno che sta peggio di me.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  2. #2
    ora sei perfetto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ora sei perfetto... [/supersaibal]
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Parole gia' sentite.
    Potremmo collegarle al topic sull'abitudine, o parlare di innamoramento eterno ... che non esiste.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: [SERIO] tornato single

    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Ciao a tutti, so che inizieranno battute su battute ma volevo scaricarmi un pò.
    Ieri la mia ragazza dopo 5 anni mi ha scaricato.
    La motivazione? mah...
    Dice che i suoi sentimenti non sono più gli stessi dell'inizio...mi vyuole bene ma diversamente.
    Mah.. va bene così, la vita continua. C'é sempre qualcuno che sta peggio di me. [/supersaibal]
    capita. guardati attorno, rispolvera vecchi hobbies e vatti a prendere una birra con gli amici, stasera

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    morto un Papa se ne fa un altro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    morto un Papa se ne fa un altro [/supersaibal]
    Fiuuuu almeno non è necrofilo



    @manu, meglio ora che dopo no ? alla fine passerà guagliò
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8

    Re: [SERIO] tornato single

    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Dice che i suoi sentimenti non sono più gli stessi dell'inizio [/supersaibal]
    se la motivazione è questa, può darsi che standoti lontana si renda conto che dopo 5 anni è una cosa normale.. sempre che la motivazione sia davvero questa

  9. #9

    Re: [SERIO] tornato single

    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Ciao a tutti, so che inizieranno battute su battute ma volevo scaricarmi un pò.
    Ieri la mia ragazza dopo 5 anni mi ha scaricato.
    La motivazione? mah...
    Dice che i suoi sentimenti non sono più gli stessi dell'inizio...mi vyuole bene ma diversamente.
    Mah.. va bene così, la vita continua. C'é sempre qualcuno che sta peggio di me. [/supersaibal]
    meglio adesso che più avanti.. se è finita davvero non c'è + nulla da fare..

    tanto tra qualche mese tornerà, in modo + o - velato, a farsi risentire, forse proprio quando inizierai a dimenticare e guardarti un po in giro.. forse proprio quando sarai uscito 2 o 3 volte con una ma non sai ancora se è per "rifarti" o perchè ti piace e arrverà lei a scombussolarti per un po tutti i tuoi nuovi pensieri..

    la mia ex (parlo di 5 anni fa) mi ha mollato dopo 3 anni per le tue stesse motivazioni.. ha cominciato a farsi risentire DUE giorni dopo .. a parte tutto mi sa che ha sofferto + lei che io, anche perchè poi ho incontrato subito la mia attuale ragazza, e, resasi conto che lasciandomi mi aveva dato un terno al lotto in mano.. ha cominciato a bruciare per autocombustione...

    "ora non so davvero dove lei sia finita, se ha partorito un figlio o come inventa le sere... "

    sè la vì... (io anche in francese, parlo come mangio)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    sei single? GOOOODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che si stà bene anche da soli!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.