Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problemi con un upload

problemi con un upload

ciao ragazzi io ho un problema con un upload, in poche parole mi fa comparire un messaggio che mi dice che non ho le autorazzazioni per salvare nella carte "images", sicuramente dovro modificare qualcosa di IIs, ma non so cosa!
    mi sapete dire cosa devo fare?

Re: problemi con un upload

Originariamente inviato da andgio76
    ciao ragazzi io ho un problema con un upload, in poche parole mi fa comparire un messaggio che mi dice che non ho le autorazzazioni per salvare nella carte "images", sicuramente dovro modificare qualcosa di IIs, ma non so cosa!
    mi sapete dire cosa devo fare?
    + che in iss, sul server devi attivare i permessi di scrittura nella cartella...

comncio a ringraziarti!!!
    io non ho un server ma uso solamente xp professional, non posso assegnare le autorizzazioni!!almeno penso!!!

Si che lo puoi fare. Stai cercando di fare un upload sul server o in locale ?

Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Strumenti di amministrazione - Internet Information Services - Sito web predefinito tasto destro - proprietà - home directory e spunti lettura, scrittura

quell' operazione l'ho già fatta!!!! pero' nulla da fare!!!

e farlo direttamente sulla cartella? tasto destro, Tutte le attività - impostazione guidata autorizzazioni - eredita...

ho provato anche cosi' ma niente da fare!!!!
    io ho letto da qualche parte che esiste solo una cartella pubblica ed è quella che si chiama pubblic, è vero?

Sul server senz'altro in locale la devi creare tu, controlla di non aver norton antivirus con il blocco degli script attivato.
    Ciao

Permessi di invio