Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Fedora Core 4] Problemi video

    Salve,
    dopo uno degli update automatici di Fedora 4, in cui c'era anche un aggiornamento di kernel, mi pare, la scheda video fa capricci.
    Praticamente: avvio il pc, tutto si vede perfettamente finché non dovrebbe apparire la schermata di inserimento user e password.

    Da quel momento vedo lo schermo a righe... ad occhio e croce se inserisco user e password funziona qualcosa, visto che "lo sfondo" del disturbo cambia di luminosità...

    Come posso rimediare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    se il problema è il kernel fai il boot col vecchio che tanto ti è rimasto in grub...

  3. #3
    Originariamente inviato da l.golinelli
    se il problema è il kernel fai il boot col vecchio che tanto ti è rimasto in grub...
    Ci ho provato... ho riavviato con i 5 o 6 kernel che sono in grub e danno tutti lo stesso problema...

  4. #4
    Non so se ha updaato anche qualcosa che può aver influito sulla cosa... ho fatto un oyum update e sono andato a fiducia

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    guarda in /var/log il log di yum per vedere cosa ha aggiornato...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    754
    Prova a controllare xorg.conf, tempo fa facendo un aggiornamento su FC3 mi si è bruciata l'interfaccia grafica, il problema era nel file di configurazione del server X. ovviamente prova a controllare il log di X.
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.