Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: compilation

  1. #1

    compilation

    ciao ragazzi vorrei fare dei cd in mp3 da tenere in auto e avrei deciso di selezionarli per genere musicale.

    di rap/hip pop ho molte cose ma solo di cantanti famosi, mi consigliate qualcosa di poco conosciuto ma che merita davvero di ascoltare?

    poi vado cercando canzoni metal; italiane e dance, vanno bene anche se nn sono recenti

    vanno bene anche album interi tanto oggi pomeriggio passo al negozio

    Grazie a tutti

  2. #2
    hip hop poco conosciuto...mmmmm...bisognerebbe sapere che genere ti piace..perchè se ascolti roba da club magari le cose più underground ti possono annoiare.
    cercati qualcosa dei Cypress Hill, il mio gruppo preferito, ti dico un po' di titoli: Insane in the Brain, How can i just kill a man (figa anche la versione spagnola No Entiendes la Onda), Tequila Sunrise, Troubles, (Rock) Superstar, Make a Move, Hits From Da Bong, Puppet Master. cercati anche il live ad amsterdam.
    lo so sono molto nostalgico, ma se ti interessa prova anche coi RUN DMC, i pionieri del crossover (rap/metal anni 80) Rock Box, Walk This Way, Down Whith The King, King of Rock.
    poi vabbè, Public Enemy ma sono per palati molto allenati, uhmm..... NWA prova con Express Yourself, Dopeman, Gangstas.
    altri gruppi A Tribe Called Quest, Nas, ohbò poi non so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.