Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: impaginazione e altro

impaginazione e altro

Ciao a tutti!
    sono molto inesperta nel settore...

Devo realizzare un sito molto semplice.

Volevo chiedere:
    1. come faccio a far si che la pagina realizzata sia perfetta all'apertura del sito... un'impaginazione senza barre di scorrimento..
    (spero sia chiaro il mio problema)

2. le immagini, gif animate, smiles che trovo in internet sono tutte protette da copyright?
    devo realizzarle tutte io o le trovo?

3. in un forum di discussione come faccio ad inserire una icona che cliccando appare una finestra con delle scelte di smiles..

Grazie!
    A presto

Re: impaginazione e altro

Originariamente inviato da burletta
    Ciao a tutti!

Volevo chiedere:
    1. come faccio a far si che la pagina realizzata sia perfetta all'apertura del sito... un'impaginazione senza barre di scorrimento..

2. le immagini, gif animate, smiles che trovo in internet sono tutte protette da copyright?

3. in un forum di discussione come faccio ad inserire una icona che cliccando appare una finestra con delle scelte di smiles..

Grazie!
    A presto
    Allora, un passo alla volta..per prima cosa devi essere sincera con te stessa e con glia ltri rispondendo a questa domanda: "Il sito che sto creando sarà il primo e l'ultimo?" oppure intendo diventare competente in materia?
    Una volta che avrai risposto a questa domanda continuiamo..non voglio fare il rompiballe sia chiaro é un grande aiuto..te lo assicuro.

il sito che devo realizzare è il primo (o meglio, il primo è stato quello realizzato per un esame in università..ma preferisco nn tenerne conto).
    Il mio futuro non è nella programmazione, ma nella psicologia...quindi..non penso di realizarne altri..

Se devo essere sincera però...mi piacerebbe imparare...almeno qualcosina...

Tutto qua...

Re: impaginazione e altro

[QUOTE]Originariamente inviato da burletta
    Ciao a tutti!

Volevo chiedere: