Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Google, cache e sito nuovo.

Problema: nuovo sito aziendale realizzato a novembre 2005 con trasferimento del dominio su un nuovo server.
    La scorsa settiaman mi accorgo che il robots.txt è impostato con disallow:/, cioè non entra nessuno.
    Lo sistemo, ri-segnalo l'indirizzo a Google, iscrivo il sito a Google Sitemaps e nonostante tutto quardate qua: LINK

Ci sono ancora tutte le pagine cachate del veccio sito...nonostante siano off-line da 4 mesi!

Cosa posso fare perché mi faccia una passata sul nuovo sito?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    controlla che le pagine del vecchio sito non abbiano link da domini forti (io ancora non riesco a far cancellare a GG pagine del 2000 per questa ragione)

per registrare il nuovo sito GG impiega tempi variabili...poi se il file robots era sbagliato (non ti preoccupare è successo anche a me :-() le cose si allungheranno di un pochino

l'unica cosa che puoi aspettare è farti linkare moderatamente e nel tempo (un link oggi, uno fra qualche giorno,un'altro fra un altro pò di gg...and so on...)
    ultimissimo ma non stupido particolare:
    la index si chiama index?
    la mappa si chiama mappa?

se hanno nomi tipici li trova prima
    09ottobre2005 ciao Anna

Finalmente google mi ha beccato la home page, ma nonostante continui a registrare i passaggi di googlebot, sembra non beccarmi tutte le altre pagine del sito.
    Inoltre, le vecchie pagine rimangono tutte in cache, anche se ho fatto una pagina 404 che mi reindirizza alla home.
    Me è il mio sito fatto male io Googlebot ignorante?

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    È da tre settimane che aspetto l'indicizzazione di un mio nuovo sito, eppure ho utilizzato sia la sitemap che altri metodi (linkare la home di Google dalla home del mio sito, ad esempio).
    Msn lo ha indicizzato ormai da una diecina di giorni.

Permessi di invio