Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

alice VS fastweb... quale dite voi?

La domanda è stupida... ho fastweb è va come un treno. non ho mai avuto problemi e mi son sempre trovato bene. [tutto senza limiti]

Il problema è che fastweb mi costa 85 euri al mese... una bella botta!

Telecom mi ha fatto questa offerta:
    linea a 4 mega download e 650 kbps di upload. [internet flat e telefonate illimitate verso fissi nazionali]

Il prezzo reale di telecom è 69 euro al mese [quindi una cagata pazzesca].

Mi han proposto però, x un anno,30/40 euro al mese [tutto incluso], e il passaggio gratuito a loro. Se mai lo facessi,x un anno resterei da loro e poi cambierei di nuovo gestore.

Che mi dite?

ciao ma che taglio di adsl è con 640 in up?attento che telecom non ti conti delle balle.....magari mi sbaglio ma le adsl telecom sono da 256 in up...comunque tienici informati

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Balle.. le ADSL di Telecom hanno tutte 256 in up.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Balle o non balle questa cosa mi fa imbelvire come pochi!!!
    Non mi riguarda, perchè non ho Telecom, ma la pratica di fare offerte "personalizzate" e fuori dall'ufficialità a chi
    1) Ha un altro operatore e te lo vuoi accaparrare
    2) Ti ha minacciato la disdetta
    3) Ti ha minacciato una causa

è un bello schiaffone a tutti coloro che zitti zitti spendono fior di quattrini e finchè non fanno la voce grossa sono ignorati dalla Telecom di turno (non solo da loro) e PAGANO!
    Intendiamoci, che sono solo contento per gli utenti che ottengono condizioni vantaggiose, ma contesto questa pratica di non fare le cose UGUALI per tutti.

Scusate lo sfogo,

Ciauz!
    Mikez

e' semplice abbonati alice,io sono abbonobato fastweb ed e' propio una paccata(nn ce l ha fanno a dare i servizi che hanno promesso),se nn a caso a piu utenti alice e anche piu centraline e apparati

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: alice VS fastweb... quale dite voi?

Originariamente inviato da alessandrocarul
    La domanda è stupida... ho fastweb è va come un treno. non ho mai avuto problemi e mi son sempre trovato bene. [tutto senza limiti]

Il problema è che fastweb mi costa 85 euri al mese... una bella botta!

Telecom mi ha fatto questa offerta:
    linea a 4 mega download e 650 kbps di upload. [internet flat e telefonate illimitate verso fissi nazionali]

Il prezzo reale di telecom è 69 euro al mese [quindi una cagata pazzesca].

Mi han proposto però, x un anno,30/40 euro al mese [tutto incluso], e il passaggio gratuito a loro. Se mai lo facessi,x un anno resterei da loro e poi cambierei di nuovo gestore.

Che mi dite?
    Se i servizi offerti da Fastweb ti servono e sono di tuo gradimento lascia stare tutti gli altri. Fastweb è unica nel suo genere sia in adsl che fibra

a me hanno proposto (Telecom) 21 euro alice 4 mega + 5 ore al giorno in cui posso fare chiamata illimate !io sn cn fastweb e mi trovo bene ma spendo tanto !Qualcuno di voi ha ricevuto una offerta simile ,ce qualche fregatura sotto ??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ftesta067
    a me hanno proposto (Telecom) 21 euro alice 4 mega + 5 ore al giorno in cui posso fare chiamata illimate !io sn cn fastweb e mi trovo bene ma spendo tanto !Qualcuno di voi ha ricevuto una offerta simile ,ce qualche fregatura sotto ??
    sono le classiche proproste per il rientro in telecom , il problema è per quanto tempo dura questa offerta ? Dato che non esiste un'offerta del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da tigrotto9
    e' semplice abbonati alice,io sono abbonobato fastweb ed e' propio una paccata(nn ce l ha fanno a dare i servizi che hanno promesso),se nn a caso a piu utenti alice e anche piu centraline e apparati
    geniale: chi ha piu dslam vince!!

:maLOL: :maLOL:

spiegami perchè sarebbe una paccata dai che mi faccio 2

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mark72
    geniale: chi ha piu dslam vince!!

:maLOL: :maLOL:

spiegami perchè sarebbe una paccata dai che mi faccio 2
    perchè lui ha FW e gli va male per colpa del doppino marcio che ha , quindi è convinto che vada male a tutti

è già stato bannato 2-3 volte da hwupgrade perchè scriveva a raffica " fasweb è una paccata" o frasi del genere.

sta spammando su parecchi forum ( puntoadsl , hwupgrade , html.it).

Permessi di invio