Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricare un'immagine da DB

Ho preso uno script esistente per caricare un'immagine da un db access e per la visualizzazione uso questa sintassi:

Response.ContentType = "image/jpg"

Response.BinaryWrite Rec("filedata")

dove Rec("filedata") contiene un file binario (credo sia l'immagine!)

in tal caso perchè non visualizza nulla...anzi è come se la pagina mi andasse il loop.

Grazie
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

perchè invece di memorizzare la foto in un databse, non memeorizzi solo il percorso?
    il databse diventa anche + veloce!!!

E per fare ciò che dice giustamente andgio76 guarda qui http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=169

Hai ragione, ma ora ho questo scrip con cui ho fatto anche l'upload delle immagini pertanto sarebbe utile chiedere la procedura, ma cove ho detto non riesco a visualizzarla.

Costa del tempo e dell'impegno, ma consiglio importante non inserire le immagini nel db, ma segui la strada del caricamento delle immagini sul server e riferimento al percorso sul db.
    Se non fai così, dopo un po' di tempo potresti ritrovarti con un file del db (se il db è Access) enorme, con conseguente tirata di orecchie dell'hoster.
    A te comunque la scelta.

Tutto vero ma il db in questione ha solo 10 file da 30 kb. Quindi credo che non arriverò al crack di access.

Hai una soluzione per il mio problema? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio