in google scrivendo "body building fitness" qlc giorno fa usciva il sito curato da me..ora k mi sa spiegare xke non esce +?esce solo scrivendo il nome dell'associazione...![]()
in google scrivendo "body building fitness" qlc giorno fa usciva il sito curato da me..ora k mi sa spiegare xke non esce +?esce solo scrivendo il nome dell'associazione...![]()
c'è in atto, da un po, una 'dance' sui risultati.. .. si spera in una stabilizzazione veloce.. anche il PR va e viene di ora in ora..[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
in google scrivendo "body building fitness" qlc giorno fa usciva il sito curato da me..ora k mi sa spiegare xke non esce +?esce solo scrivendo il nome dell'associazione...[/supersaibal]
![]()
da quanto tempo è online il sito?!
quasi una settimana...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
c'è in atto, da un po, una 'dance' sui risultati.. .. si spera in una stabilizzazione veloce.. anche il PR va e viene di ora in ora..![]()
da quanto tempo è online il sito?! [/supersaibal]
..sto notando k in questa sezione si parla molto di sigle k non ho mai sentito (PR, serp)..
ma una guida flash sulla visibilità del mio sito sui motori di ricerca?
e k cavolo scrivendo tutte quelle parole chiave sopra citate non risulta nemmeno il sito!![]()
Tranquillo, sei in buona compagnia, a me ne sono spariti 3.[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
quasi una settimana...
..sto notando k in questa sezione si parla molto di sigle k non ho mai sentito (PR, serp)..
ma una guida flash sulla visibilità del mio sito sui motori di ricerca?
e k cavolo scrivendo tutte quelle parole chiave sopra citate non risulta nemmeno il sito![/supersaibal]
Ma tornano
Cavolo ragazzi, prima mi era sparito un sito PR 5.
Poi è rientrato.
Ora mi ha segato il PR a 2...ma che è definitivo? spero di no senò 2 anni buttati al ventoche p...e però...
Ma che stanno combinando, mica possono fare le prove così però...