Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eventi e propagazione

eventi e propagazione

Ciao a tutti..
    sto tentando di creare una sezione tipo 'menù' per far apparire/scomparire alcuni livelli.
    Vorrei che il livello diventasse visibile al click su una voce di menù e scomparisse al click su qualsiasi altra parte del corpo della pagina solo che, mi sembra, gli eventi siano 'ereditati' dai vari nodi figli, quindi alla fine l'elemento su cui applico la funzione per la visibilità alla fine eredita anche quella del tag body.. sicchè non è che ci sia molto da fare.. il livello non si vede mai.

Stavo cercando soluzioni tipo il 'cancelBubble' e roba simile ma ancora non va (a dire il vero non so se il cancelBubble sia proprio adatto in questo frangente, mi sembra proprio IE se ne freghi).

Avete una soluzione pronta?
    PS: l'evento sul body è associato dinamicamente tramie addEventListener o attachEvent.

Grazie!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

??

up!
    MR. PINK

ok, il trucco è usare stopPropagation() e event.cancelBubble per Mozilla e firefox e IE.. mi trovo un po' nel pallone con safari (1.0.8) perchè non sembra rispondere..

qualcuno di buon cuore ha degli esempi funzionanti sull'utilizzo corretto delle proprietà di event circa il bubbling e la propagazione?
    MR. PINK

Permessi di invio