Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

wrap del testo intorno ad un'immagine

Ho quasi finito di prepare un layout per un sito a cui sto lavorando ma mi son bloccato sul più bello: l'idea sarebbe quella di avere un testo che circonda un'immagine . Il problema è che il wrapping mi viene se posiziono il div contenente l'immagine in cima e poi metto il testo. In questo caso però l'immagine per forza di cose deve stare in basso. Vi posto l'url temporaneo della pagina : www.doopcircus.net/hiroshi
    Il div con l'immagine è boxout ed è contenuto insieme al testo nel div main Content ?
    E' due ore che son bloccato: qulche guru dei css mi sa aiutare ?
    Grazie mille !

per inserire l'immagine nel testo in modo che il testo scorra attorno devi inserire (nell'imamgine) la proprieta float.
    img {
    float: left;
    margin: 2em 2em 2em 0;
    }

non essendo un guru non garantisco nulla..

Il rpblema è proprio quello: l'immagine è inserita in un div apposito con queste proprietà :
    codice:
    float:right;
    	width:211px;
    	height: 193px;
    	margin-right: 10px;
    	border: 1px solid #684C31;
    	clear: none;
    Quindi il floating ce l'ha già, il problema è che l'immagine si va collocare esattamente sotto il testo e il testo non fa nessun wrapping

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Hai provato a spostare l'immagine tra il penultimo e l'ultimo paragrafo invece di lasciarla dopo tutto il testo?

Ha funzionato ! Pazzesco, alla fine a volta uno è taalmente abituato a cercare soluzioni astruse che gli sfugge sotto il naso quella più logica. Grazie mille, davvero, ci stavo impazzendo

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Più che soluzioni astruse si tratta di concentrarsi sulla pagina.
    Non conosco esattamente la logica di elaborazione dei browser, ma mi viene da pensare che se indico una serie di paragrafi e alla fine un'immagine questa venga ovviamente posizionata dopo l'ultimo paragrafo e l'eventuale float venga riferito a quanto indicato successivamente.
    Come ripeto vado a ragionamento e ben vengano spiegazioni da chi ne sa molto + di me.

Permessi di invio