Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Anche italiani negli interrogatori Abu Ghraib

    C'erano anche degli italiani a condurre gli interrogatori nel carcere della vergogna di Abu Ghraib. Lo rivela Ali Shalal al Kaisi, il detenuto incappucciato con gli elettrodi ripreso in una foto che ha fatto il giro del mondo. Riferendo la confidenza raccolta da un ex diplomatico iracheno, Haitham Abu Ghaith, l'incappucciato parla ai microfoni di Rai News24 e sostiene che a condurre i tremendi interrogatori nel carcere di Bagdad c'erano anche contractors italiani ingaggiati da ditte americane.
    http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...ppucciato.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ed ancora
    Violenze sessuali in carcere. Ai microfoni di Sigfrido Ranucci inviato di Rai News24, Ali Shalal dice di aver assistito personalmente ad abusi sessuali su uomini e donne: "Una soldatessa ha interrogato un religioso e gli ha chiesto di fare sesso con lei. Lui si è opposto; allora la donna è tornata, indossava un fallo finto e lo ha violentato. Abbiamo pure sentito delle donne portate in prigione che venivano violentate, che strillavano e chiedevano il nostro aiuto ma l'unica cosa che potevamo fare è gridare: Dio è grande e vincerà".
    Non che si immaginasse, ma lo schifo non può essere minore per questo.

  3. #3
    questa notizia la lessi parecchi mesi fa..senza clamore
    stranamente ora esce!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Sinceramente dopo quanto e' successo forse e' il caso di sospendere il giudizio specie di fronte ad una sola testimonianza e nessuna prova oggettiva.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Sinceramente dopo quanto e' successo forse e' il caso di sospendere il giudizio specie di fronte ad una sola testimonianza e nessuna prova oggettiva. [/supersaibal]
    Sinceramente già è tanto che ci sia una testimonianza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Sinceramente già è tanto che ci sia una testimonianza. [/supersaibal]
    non ho motivi per credere che sia falsa, ma non ho nemmeno motivi per credee che sia vera. Ripeto, mi auguro che non lo sia ma cerchiamo anche di capire che un testimone ( e se permetti leggermente di parte) non puo' bastare per sollevare lo sdegno pubblico in assenza di qualsiasi prova.

  7. #7
    ogni notizia del genere, prospetta solo altre vittime innocenti dell'altr parte. è una spirale, e chi si pone come "civile" non fa niente per fermarla..

    non verserò mai una lacrima.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non ho motivi per credere che sia falsa, ma non ho nemmeno motivi per credee che sia vera. Ripeto, mi auguro che non lo sia ma cerchiamo anche di capire che un testimone ( e se permetti leggermente di parte) non puo' bastare per sollevare lo sdegno pubblico in assenza di qualsiasi prova. [/supersaibal]
    mi sa che il mondo di oggi non è sufficientemente maturo x fermarsi a riflettere...
    tutti che vogliono tutto e subito,senza filtri e senza dover pensare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.