Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema PHP<->SWF

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP

Problema PHP<->SWF

Ho creato un filmato in FlashMX che "emula" un form HTML per l'invio di informazioni tramite email.

Funziona in questo modo:
    • l'utente riempie dei campi TextField nel filmato, clicca Invia, si apre una finestrella (un normale mc) con su scritto invio in corso;
    • intanto č stata inviata una richiesta POST ad uno script PHP (su un'altro dominio) che legge i dati, invia l'email e stampa "ret=1" (=0 se errore);
    • nel momento in cui un movieclip riceve la variabile "ret" (questo mc č il target della funzione loadVariables che ha inviato i dati) mostra la finestra "Messaggio inviato" o "Invio fallito" a seconda del valore di ret (1/0).

Questo SWF funziona perfettamente eseguito in locale, ma quando lo eseguo online parte la finestra "Invio in corso", ma il movieclip target non riceve niente, e quindi non compare nč "Messaggio inviato", nč "Invio fallito".
    Non credo sia un problema il fatto del dominio differente, data che un normale collegamento non flash allo script PHP (invio dati con GET) non dā nessun problema.

Se non avete una risposta subito posso inviarvi il codice ActionScript. Se volete provare, l'URL del fimato č questa:
    http://www.millennium-srl.com/mail.info.html

Grazie, Lorenzo

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Ho risolto, ho dovuto creare un XML di cross-domain nel sito con lo script php...

Scusate se posto anche qui!
    Vorrei sapere se si puo fare un intro in flash dove scegliere la lingua desiderata e vada in un file.php tradotto nella lingua desiderata?

Permessi di invio