Ciao a tutti... avrei bisogno di un aiuto.... ho la necessità di creare una pagina il cui body è composto da una tabella con 2 colonne.... una cosa di questo tipo:
Io vorrei che a dividere la colonna A da quella B ci sia una riga verticale da 1px che si all'unghi e accorci a seconda della lunghezza delle 2 colonne... avevo pensato di fare una cosa del genere...codice:-------------------------------------- | | | | | | | | | | | | | A | B | | | | | | | | | | | | | | | | ---------------------------------------
La cosa funziona perfettamente su FIREFOX... ma su INTERNET EXPLORER si vedono le due immagini attaccate e non la riga che si dovrebbe allungare-accorciare.... come posso risolvere ?codice:<table border="0" width="100%" height="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="75%" height="100%" style="padding: 20px" valign="top"> </td> <td height="100%" valign="top"> <table border="0" height="100%" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#9C9C9C"> <tr> <td>[img]images/divider1.gif[/img]</td> </tr> <tr> <td height="100%"></td> </tr> <tr> <td>[img]images/divider2.gif[/img]</td> </tr> </table> </td> <td height="100%" style="padding: 20px" width="25%" valign="top"> </td> </tr> </table>
grazie mille
ciao![]()

Rispondi quotando