Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215

    inserire in un sito un audio con flash

    salve a tutti chiedo un aiuto qua poiche nel forum di html non trovo risposta
    vorrei inserire un brano nel mio sito ma e troppo pesante anche se lo inserisco in formato wav e volevo metterlo in mp3 e mi hanno consigliato di usare il flash.
    Adess, visto che non sono capace con flash per poi inserirlo nel sito in html volevo una mano da qualcuno

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583
    Puoi crearti un filmato flash anche solo di 10x10, importare il brano wav nel flash e pubblicarlo. Poi includi questo filmato flash nel tuo html, in un div per esempio.

    Non si vedrà nulla, ma si sentirà

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    grazie ma per fare questo non so manco come cominciare poi mi dicevano che e possibile metterlo anche in mp3 con flash e vero?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583
    Quando importi il wav in Flash, flash lo comprime.
    Ci sono vari settaggi, una di queste compressioni è l'mp3.

    In ogni caso il prodotto finale resta un file .swf (un file di flash appunto)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    sinceramente l'ho fatto e ho provato anche a creare i tasti per sentirlo e chiduerlo ma proprio non mi riesce
    chiedo un piacere
    non e che qualcuno puo farmelo
    la mia e-mail e darkbacker@hotmail.com
    non ci riesco proprio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    ho provato a creare qualcosa con flash ma proprio niente aiutooooooooooooooooooo

  7. #7
    Originariamente inviato da M@LKAV
    ho provato a creare qualcosa con flash ma proprio niente aiutooooooooooooooooooo
    scusami ma guarda nei movie
    dovrebbe esserci un es di audio caricato in streaming la cosa ideale x te se hai un brano molto grande

    sicuramente c'è qualcosa!

    poi al limite se nn trovi niente domani cerco in libreria se c'è qualche es che ti posso inviare

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di M@LKAV
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    215
    non c'e niente che posso usare a parte un esempio di codice che non mi funziona e non so come fare a farlo provare da alcuni
    domanda?
    ci sono altri modi per far si che il file di flash non si apra come un quadro a se stante ma direttamente come modulo integrato del sito?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.