Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329

    La rete ha dato l'OK!..e ora?

    Buonasera a tutti :-)

    ho richiesto l'attivazione di Alice ben tre mesi fa,
    e, oggi, per l'ennesima volta ho chiamato il 187;

    l'operatore mi ha detto "il 21 (ieri) la rete ha dato l'ok...dunque lei ora dovrebbe aver la linea"

    io comunque continuo a vedere la lucetta del modem che lampeggia...

    chiedo a voi,
    è normale che possa passare qualche giorno da quando "la rete da l'ok", o comunque io gia' da ieri dovrei vedere la lucetta fissa?

    vi ringrazio

  2. #2
    quando gli operatori del 187 visualizzano il messaggio "ok rete" dovrebbe essere stata fatta la configurazione in centrale, ma non necessariamente significa che funzioni. la luce indicante il segnale dovrebbe essere accessa, ma qui secondo me nonostante l'ok dei tecnici sembra proprio che non abbiano fatto il collegamento in centrale o quantomeno l'hanno fatto sbagliato. la vedo dura...

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    oddio...che brutta notizia che mi dai...

    se avessero davvero fatto il collegamento sbagliato sono proprio nella cacca...

    ti ringrazio

  4. #4
    a me è successo con una vicina di casa ma all'opposto. Arriva modem adsl alice lo metto in rete tutto ok si allinea. L'unica pecca è che non riesco a collegarmi alla pagina di registrazione e di conseguenza non riesco a navigare. Chiamo il 187 per chiedere spiegazioni e la saccente signorina insisteva e insisteva, facendo la voce grossa nell'affermare che la linea adsl non era stata ancora attivata in centrale. Alla fine dovetti desistere:" Signorina mi scusi, allora la lucetta della linea adsl fissa del mio modem è opera dello spirito santo, se così è allora vada a farsi benedire". Dopo 2 minuti ho effettuato la registrazione. Opera dello spirito santo ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    ..mi ci vorrebbe a me un po' di questo spirito santo allora!

    oggi ho riciamato il 187, l'operatrice ha detto "questo è il penultimo passo, l'attivazione completa dovrebbe essere imminente..probabilmente anche questa sera"

    ..sara' vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.