Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Sanremo e la Gialappala

    Per chi non lo sapesse da anni la Gialappa's Band conduce su radio2 un programma parallelo al festival di sanremo in cui intervistano gli artisti poco prima di salire sul palco portando un po di sfiga in base alle simpatie :P

    l'hanno scorso avevo sentito la proposta di affidargli per questa edizione la direzione artistica, voi ne sapete niente?

    Tra panariello victoria e loro potrebbe essere l'edizione più interessante...

  2. #2
    Della serie "non ci crediamo nemmeno noi e quindi almeno che faccia ridere".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Della serie "non ci crediamo nemmeno noi e quindi almeno che faccia ridere". [/supersaibal]
    guarda che ogni sanremo me lo sono passato a ridere
    volume della tv a zero e radio accesa, diventa molto molto più interessante

    i Galapagos facevano anche il commento per gli europei ed i mondiali...

  4. #4

    Re: Sanremo e la Gialappala

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    l'hanno scorso avevo sentito la proposta di affidargli per questa edizione la direzione artistica, voi ne sapete niente?
    [/supersaibal]
    faranno "solo" come sempre il commento alle serate martedì, giovedì, venerdì e sabato
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    guarda che ogni sanremo me lo sono passato a ridere
    volume della tv a zero e radio accesa, diventa molto molto più interessante

    i Galapagos facevano anche il commento per gli europei ed i mondiali... [/supersaibal]
    ho tutte le videocassette (video di rai1 e audio di Radio2) con il loro commento di: sanremo 2002, 2003, 2004 e 2005, dei mondiali del 2002 e degli Europei del 2004
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    chissà se si inventeranno un altro tormentone da far dire ai cantanti prima di iniziare a cantare come "o palluottolo" o il "cangurotto"

    mi ricordo la premiazione dell'ultima serata in cui tutti sul palco avevano l'adesivo del canguro addosso e da casa nessuno capiva perchè :maLOL:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    ho tutte le videocassette (video di rai1 e audio di Radio2) con il loro commento di: sanremo 2002, 2003, 2004 e 2005, dei mondiali del 2002 e degli Europei del 2004 [/supersaibal]
    VVoVe: vojoooooooooooooooooooooooooooo

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    chissà se si inventeranno un altro tormentone da far dire ai cantanti prima di iniziare a cantare come "o palluottolo" o il "cangurotto"

    mi ricordo la premiazione dell'ultima serata in cui tutti sul palco avevano l'adesivo del canguro addosso e da casa nessuno capiva perchè :maLOL: [/supersaibal]
    direi solo

    SITUESCION
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    delle canzoni me ne frego, lo seguo solo per loro

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    VVoVe: vojoooooooooooooooooooooooooooo [/supersaibal]
    sono: 14 cassette da 180 minuti gli Europei, 18 cassette da 180 i Mondiali, 17 cassette da 240 i festival di Sanremo

    faccio un pacco unico?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.